Podcast Dieci Comandamenti: Liberati per vivere liberi
www.veravite.it
Gesù stesso ha detto "Non pensate che io sia venuto per abolire la legge di Mosè e gli scritti dei profeti. No, non sono venuto per fare questo, ma per adempirl...
La libertà non è la capacità di fare ciò che vogliamo, ma la capacità di fare ciò per cui siamo stati creati da Dio. E noi siamo stati creati per riconoscerlo come unico Dio.
---
--------
2°: non farti immagine né scultura alcuna
A chi rendo la mia adorazione? Sto parlando al mio Signore, o sto servendo un'immagine?
---
--------
3°: non pronunciare il nome di Dio invano
Il nome di Dio deve essere santificato, perché è il faro che domina il mondo: quando lo pronunciamo invano, lo stiamo rendendo un cumulo di macerie.
---
--------
4°: ricordati del giorno del riposo
Dio ci ha donato il giorno di riposo affinché possiamo rispettare il ritmo con cui siamo stati creati e possiamo ricordare quello che Gesù ha fatto per noi.
---
--------
5°: onora tuo padre e tua madre
Dio ha stabilito la famiglia in un uomo ed una donna sotto la sua benedizione: e i figli sono tenuti ad onorare entrambi i genitori, anche quando fanno di tutto per non essere degni.
---
Su Podcast Dieci Comandamenti: Liberati per vivere liberi
Gesù stesso ha detto "Non pensate che io sia venuto per abolire la legge di Mosè e gli scritti dei profeti. No, non sono venuto per fare questo, ma per adempirli." (Matteo 5:17) La legge di Dio per noi è ancora rilevante, fresca, viva!
Ascolta Podcast Dieci Comandamenti: Liberati per vivere liberi, Learn Buddhism with Alan Peto e molti altri podcast da tutto il mondo con l’applicazione di radio.it