SUPERNOVA

Alessandro Cattelan
SUPERNOVA
Ultimo episodio

154 episodi

  • SUPERNOVA

    UN’ORA CON IL “COMICO” PIF TRA POLITICA, RELIGIONE E FELPE DI PILE

    30/03/2026 | 1 h 17 min
    Dal 10 al 12 aprile torna il festival Chora Volume 3. Scopri il programma e come partecipare su https://festival.choramedia.com/

    Con Pif puoi parlare di: politica, comicità, abbigliamento, eserciti europei, statue neoclassiche, tende da campeggio. E noi ovviamente lo abbiamo fatto. Ah e poi anche di religione e dolci, che sono anche i temi del suo nuovo film, “Che Dio perdona a tutti”.

    Colonna sonora di questa puntata secondo noi: Perfect Government dei NOFX.
    Learn more about your ad choices. Visit megaphone.fm/adchoices
  • SUPERNOVA

    AVVOCATO LIGAS VS LUCA ARGENTERO: STESSA FACCIA, MONDI DIVERSI

    26/03/2026 | 59 min
    Iscriviti alla newsletter SUPERNOVA CLUB: https://alecattelan.substack.com

    Luca Argentero torna a Supernova per presentarci il suo nuovo progetto: L'Avvocato Ligas, serie disponibile su Sky e NowTV. In questa puntata Luca ci porta nel cuore della sua nuova serie ma non solo. Tra un aneddoto sulle notti passate a ballare musica elettronica e i retroscena del girare scene intime sul set con la moglie Cristina Marino, Luca si mette a nudo. Parliamo di reputazione, dei sacrifici del successo e di come gestire le classiche "crisi di coppia" quando la situazione si scalda.Cosa scoprirai in questo episodio:• Chi è davvero l'Avvocato Ligas e perché vi stupirà.• Argentero inedito: i tavoli in discoteca e la passione per l'elettronica.• Il dietro le quinte del set: recitare scene di sesso con la propria compagna.• Vita di coppia: i consigli di Luca per gestire discussioni e "incazzature".• Il peso della reputazione nel mondo dello spettacolo.Colonna sonora di questa puntata secondo noi: FISHER - Losing It
    Learn more about your ad choices. Visit megaphone.fm/adchoices
  • SUPERNOVA

    C’ERA UN ROMANO A NEW YORK…

    23/03/2026 | 47 min
    Abbiamo incontrato Francesco De Carlo sui tetti di New York per scoprire come - da italiani - si possa arrivare ad esibirsi al Comedy Cellar, il tempio della stand-up comedy americana. E tra un “misunderstanding” e una “cup of tea” ci ha raccontato anche di quando ha condiviso il palco con Madonna. O quasi. Beh, la storia è questa: erano lui, Amy Schumer e Bradley Cooper…Colonna sonora di questa puntata secondo noi: Beastie Boys – An open letter to NYC.
    Learn more about your ad choices. Visit megaphone.fm/adchoices
  • SUPERNOVA

    MICHELE DALAI: DEL CALCIO, DEL RUGBY E DELLA CRONACA

    21/03/2026 | 1 h 5 min
    Come mai le interviste dei calciatori sembrano tutte uguali e non dicono mai niente? Quali sono i veri danni del famoso “pezzotto” per piratare la pay tv? Il rugby è davvero uno sport più nobile del calcio? Abbiamo posto queste e altre domande a Michele Dalai, l’uomo che decide il palinsesto di Dazn, ma non solo: è stato presidente di una squadra di rugby e ci ha anche presentato il suo ultimo libro sul noto caso di cronaca nera che ha coinvolto Federico Aldrovandi.

    Colonna sonora di questa puntata secondo noi: La vida tombola – Manu Chao
    Learn more about your ad choices. Visit megaphone.fm/adchoices
  • SUPERNOVA

    NEK ANDRÀ IN PARADISO?

    19/03/2026 | 1 h 2 min
    Tra il nuovo tour e la ormai affermata carriera da conduttore, tra la fede in Dio e le riflessioni sulla vita dopo la morte, Nek si racconta a Supernova. Bonus: un paio di racconti discretamente imbarazzanti sull’incontro con due fan impavide, e molti dettagli sulla vita di Joy, il chihuahua di Nek.

    Colonna sonora di questa puntata secondo noi: God Only Knows dei Beach Boys
    Learn more about your ad choices. Visit megaphone.fm/adchoices

Altri podcast di Cinema: interviste

Su SUPERNOVA

Stasera c’è Cattelan esplode e diventa Supernova, cioè un vivace e avvincente podcast di interviste a personaggi straordinari o – come preferisce definirlo il suo conduttore Alessandro Cattelan – l’ennesimo podcast. Lunghe conversazioni dirette e informali che spaziano dai più insignificanti dettagli della quotidianità alle riflessioni sul senso della vita.

Ascolta SUPERNOVA, Love Story: John F. Kennedy Jr. & Carolyn Bessette Official Podcast e molti altri podcast da tutto il mondo con l’applicazione di radio.it

Scarica l'app gratuita radio.it

  • Salva le radio e i podcast favoriti
  • Streaming via Wi-Fi o Bluetooth
  • Supporta Carplay & Android Auto
  • Molte altre funzioni dell'app

SUPERNOVA: Podcast correlati