S04E23 – Something wicked this way comes: Satana, sei tu?
La puntata fuori sincrono: come il contestato concerto dei Behemoth (che nel frattempo è già avvenuto). Come il cervello di Jon Schaffer nella sua incredibile intervista. Come l'eccessiva nostalgia per il Gods Of Metal o come il ritorno super-chic dei Dark Angel. Tutte sbrodolate in coppia, come da copione.
--------
1:26:41
S04E22 – Eravamo io, Abbath e Nergal all’autogrill
No, non è andata proprio così, ma quando Matteo Bassoli racconta i suo aneddoti da musicista di Me And That Man, da tecnico di Abbath e dei Decapitated e da musicista turnista, è un piacere starlo a sentire. Bonus track: Blaxi Tofodo, il progetto nonsense di cui non sapevate di avere bisogno.
P.s.: aspettate la fine della puntata per una sorpresa, giusto prima della sigla finale
--------
1:21:34
S04E21 – A Bridge NOT too far
Quando l'inconveniente tecnico non ci scoraggia e diventa un'opportunità. Puntata con Alessio ed Elena dei Ponte Del Diavolo, rampante band nostrana che in Europa è stata decisamente notata. Parliamo del contratto Season Of Mist, di Burning Tower, del tour… oltre alle nostre solite fisse per gli italiani all'estero, le scena e le grandi reunion.
--------
1:13:58
S04E20 – Le lacrime ci fanno ancora male
Flusso di pensieri e parole insieme a Marco Soellner dei Klimt 1918: ciò che è metal e non lo è (se valesse davvero la pena parlarne), come funziona la nostalgia e perché la musica è importante. Tranquilli, abbiamo ironizzato un bel po', come al nostro solito.
--------
1:27:19
S04E19 – Quando la passione non basta più
Con Martina L. McLean di Sanda Movies vediamo come il videomaking nel metal sia passione, organizzazione, studio e crescita continua. Ah, già che ci siamo abbiamo rispolverato dei post social storici di Martina, quelli dedicati al Cernunnos Fest. Sì, avete capito bene. The festival that should not be.
Podcast metal, sperando ce ne sia bisogno. Con due presentatori bellissimi e amici da sempre. Chiacchiere, analisi, approfondimenti e tante opinioni non richieste.
Perché si stava meglio quando si stava peggio. O si stava metal.
Ascolta Si Stava Meglio Quando Si Stava Metal, DILLO ALL'AVVOCATO - Il lato pop della legge e molti altri podcast da tutto il mondo con l’applicazione di radio.it