Podcast metal, sperando ce ne sia bisogno. Con due presentatori bellissimi e amici da sempre. Chiacchiere, analisi, approfondimenti e tante opinioni non richies...
S04E15 – Le mummie, le minestre riscaldate e i consigli per gli acquisti
In solitaria, tante opinioni non richieste su concerti, Black Sabbath e dischi nuovi da sentire. Ed è anche più corta del solito!
--------
1:10:16
S04E14 – Imola Fucking Metal Town
Con Alessandro "Tronko" Tronconi, musicista e organizzatore di lungo corso nella zona di Imola ce la raccontiamo di collezionismo, concerti underground ed altro ancora. Poi arriva il "più uno", un'altra vecchia conoscenza e la giriamo sulle registrazioni e sul gossip più generico, tipo i Pantera.
--------
1:32:40
S04E13 – Bologna Caput Mundi (parte 2)
Stavolta è Riki "Grumo" a portare avanti le considerazioni sul valore dei CSA in relazione alla musica underground e - perché no - come valore assoluto di condivisione e cultura. Poi siamo passati alle nostre cose solite, tipo il gore, il grindcore e tutta quella roba lì.
--------
1:20:41
S04E12 – Bologna Caput Mundi (parte 1)
Con Stefano "Bocha" Barbieri parliamo di Bologna, dei programmi radio indipendenti, dei locali e dei movimenti musicali. Stefano poi, si rivela essere un giovane dentro, quindi è sempre sul pezzo.
Ad inizio puntata l'anticipazione di DIECI nuovi gruppi che parteciperanno al Frantic Fest 2025, con il grande amico del podcast Davide Straccione.
--------
1:42:52
S04E11 – Le poll di fine anno
Spoiler alert: ci tocca nominare i Blood Incantation. Evvabbè. Spoiler alert: c'è Gianluca Grazioli di Metal.it. Spoiler alert: ci tocca nominare pure gli Opeth.
Podcast metal, sperando ce ne sia bisogno. Con due presentatori bellissimi e amici da sempre. Chiacchiere, analisi, approfondimenti e tante opinioni non richieste.
Perché si stava meglio quando si stava peggio. O si stava metal.