Giuseppe Cruciani con David Parenzo conduce "La Zanzara", l'attualità senza tabù, senza censure, senza tagli alle vostre opinioni. Una zona franca per gli ascol...
Drill, Baby, Drill. Momento di vero godimento.Clizia de Rossi col triangolo rosa... si sta tornando ai tempi più bui. Antonella Vian interviene denunciando quanto avviene in trasmissione. Poi andrà a Sanremo a lamentarsi.Maurizio Scandurra si scaglia contro Clizia. Un omosessuale casto contro la nostra trans battagliera. Moana, ragazza trans, andrà a fare un taglio là sotto
--------
La Zanzara del 22 gennaio 2025
È la giornata dell'urologia a La Zanzara. Insieme alla Società Italiana di Urologia, col dottor Nicola Mondaini, visite in studio.Gianluca Brambilla, amante del nord e imprenditore e Franco Trentalance, ex pornoattore, si fanno visitare la prostata. Insieme a loro alcuni ascoltatori. Ah si, poi la fa anche Cruciani.Enzo Spatalino on fire. Vuole andare a L'Aria che Tira. C'è un collaboratore de La Zanzara eterodiretto da Padova. Poi attacca Papa Francesco, le borseggiatrici, i sinistri...La prostata di Trentalance sta bene. Anche perché ha goduto molto, molto, molto, molto spesso.
--------
La Zanzara del 21 gennaio 2025
Un bel martedì. Saluti a Musk. Analisi de L'aria, di nome, che tira, di cognome. Saif Eddine all'attacco di Parenzo sugli ostaggi. Poi arriva il dottor Bracconeri, evviva.Andrea di Napoli, cattolico tradizionalista, non si è vaccinato e non fa peccati.Stefano Ferri, crossdresser, torna a trovarci. Mauro Montuori, proctologo, sull'uso del bidet.
--------
La Zanzara del 20 gennaio 2025
Inizio settimana trumpiano.Massimiliano Parente chiama. E chiama. E richiama. MmmmRed Ronnie e Piergiorgio Caria, Parenzo non la prende benissimo.Marco Rizzo, con un filo di voce celebra il trumpismo, FIGHTLuca Scazzi con la Signora Scazzi, un matrimonio all'insegna del rispetto. È diventato sponsor di un noto marchio... e davanti si trova Misternese, ristoratore sardo.Il Dottor Prencipe è un patata specialist. Ci vuole la comunicazione.
Giuseppe Cruciani con David Parenzo conduce "La Zanzara", l'attualità senza tabù, senza censure, senza tagli alle vostre opinioni. Una zona franca per gli ascoltatori, uno spazio nemico della banalità e del politicamente corretto, l'arena dove il primo comandamento è parlare chiaro.