Ritorna Alberto Gottardo, nel ruolo del Pro Pal.Andrea Ruggeri e Saif Eddine se le cantano... Luca Boccoli è in manifestazione.Andrea Lunardelli, quello del'Amaro del Duce, non smette di produrre i liquori dedicati a sua Eccellenza.Valentina, la Queen Sarda, si è licenziata da lavoro e ora si dà ai contenuti espliciti. Caterina Collovati non approva.
--------
--------
La Zanzara del 1 ottobre 2025
Inizia ottobre, arriva il freddo e anche per Parenzo arrivano gli attacchi Capezzoniani. Caio Mussolini reload. Linguaggio forbito, grande dialettica e voglia di scontrarsi con tutti. Tigre compreso.Michelle Comi, l'adozione per "griffare" un bambino e l'Avvocata Parolin.Tony da Cesena è davanti alla cripta del Duce.
--------
--------
La Zanzara del 30 settembre 2025
Celebriamo la fine di settembre a Roma.Tommaso Cerno, il radar per omosessuali e la Rai. Marco Rizzo, l'autpartì e il Torino.Francesca Bubba torna alla carica. Femminista, antifascista, pro palestina. Davanti a lei Simone Carabella bannato dal municipio 5. Ginevra Bompiani, Netanyahu e le sue passioni.
--------
--------
La Zanzara del 29 settembre 2025
E' iniziata la settimana, evviva. Joe Formaggio e i ladri coi piedi in avanti. Il consigliere è molto arrabbiato. Andrea di Napoli, l'omofobia come abominio e Davide Sgrò. Sgrodolina consiglia un percorso psicologico...Genny Urtis, l'amicizia con Lacerenza e...
--------
--------
La Zanzara del 26 settembre 2025
Finisce la festa. Ma siamo sempre caldi.Andrea Ruggeri si trova davanti Clizia de Rossi... con il suo nuovo schiavo. Il Coglionazzo.Morgan, Bob Dylan e il sionismo. Una ballata contro la Nato.
Giuseppe Cruciani con David Parenzo conduce "La Zanzara", l'attualità senza tabù, senza censure, senza tagli alle vostre opinioni. Una zona franca per gli ascoltatori, uno spazio nemico della banalità e del politicamente corretto, l'arena dove il primo comandamento è parlare chiaro.