L’Ispettore Capo Giovanni Di Falco, in servizio presso il Commissariato di pubblica sicurezza di una cittadina marinara della Sicilia occidentale, possiede un s...
Dopo aver riposato i poliziotti, sistemati nel vano dell'organo della cattedrale, assistono in maniera discreta al funerale del Cavaliere Sansone. Al cimitero due poliziotti si accorgono, nel momento della sepoltura, che ci sono sette individui strani che assistono alle operazioni di tumulazione. Diventa un supporter di questo podcast: https://www.spreaker.com/podcast/l-archivio-dell-ispettore-di-falco--4519622/support.
--------
15:42
Cuore di Gesù - 10° Capitolo
Nonostante avessero rivisto il video relativo all'omicidio, i tre poliziotti non osservarono nulla che potesse essere di aiuto alle indagini. A qual punto, ipotizzando un uingresso segreto nella stanza, la misero la soqquadro, colpendo mura pavimento e tetto alla ricerca di una botola o una uscita segreta. Tutto fu inutile, la stanza non presentava alcun varco nascosto. Intanto il caso da giudiziario si trasforma in mediatico. Diventa un supporter di questo podcast: https://www.spreaker.com/podcast/l-archivio-dell-ispettore-di-falco--4519622/support.
--------
13:25
Cuore di Gesù - 9° Capitolo
I polliziotti, dopo aver pranzato con degli ottimi panini, si posizionano davanti i monitor per riverdere con più attenzione il video relativo all'omicidio del Cavilier Sandone. Diventa un supporter di questo podcast: https://www.spreaker.com/podcast/l-archivio-dell-ispettore-di-falco--4519622/support.
--------
4:38
Cuore di Gesù - 8° Capitolo
Di Falco l'indomani ritornò a indagare sull'omicidio Sansone. Chiese al giudice di ottenere i tabulati delle telefonate della vittima e di tutte quelle che aggangiavano il ponte telefonico della zoina interessata all'omicidio Diventa un supporter di questo podcast: https://www.spreaker.com/podcast/l-archivio-dell-ispettore-di-falco--4519622/support.
--------
8:40
Cuore di Gesù - 7° Capitolo
Assieme all'ingegnere Fauci, Di Falco e i suoi colleghi si mettono dinanzi il monitor per visualizzare i video del sistema di videosorveglinza per asservare la scena del crimine. Diventa un supporter di questo podcast: https://www.spreaker.com/podcast/l-archivio-dell-ispettore-di-falco--4519622/support.
L’Ispettore Capo Giovanni Di Falco, in servizio presso il Commissariato di pubblica sicurezza di una cittadina marinara della Sicilia occidentale, possiede un suo personale archivio. Si tratta di un armadio di metallo, dove all'interno il poliziotto conserva gli incartamenti ufficiali, in copia, dei casi di cui si è occupato. Ogni caso ha una sua cartella. Per identificare l’indagine, nella copertina di ognuna, di Falco di solito scrive una parola o una frase.Diventa un supporter di questo podcast: https://www.spreaker.com/podcast/l-archivio-dell-ispettore-di-falco--4519622/support.