L’Ispettore Capo Giovanni Di Falco, in servizio presso il Commissariato di pubblica sicurezza di una cittadina marinara della Sicilia occidentale, possiede un s...
L'ispettore Di Falco assieme al fido Ombra si recano sulla scena del crimine. Una lussuosa villa pena di telecamere e vigilanti. Lì, disteso su un letto, viene rinvenuto il cadavere dell'imprenditore Sansone. Diventa un supporter di questo podcast: https://www.spreaker.com/podcast/l-archivio-dell-ispettore-di-falco--4519622/support.
--------
10:11
Cuore di Gesù - 1° Capitolo
L'spettore DI Falco è di turno nel corso di una splendita domenica primaverile. Con soorpresa prima di entrare in Commissariato incontra il collega Tarallo, portatore di Iella. A conferma di ciò viene inviato sulla scene di un crimine orribbile. Diventa un supporter di questo podcast: https://www.spreaker.com/podcast/l-archivio-dell-ispettore-di-falco--4519622/support.
--------
8:58
Il frutto della corteccia 48° Capitolo
Illustrazione Marco Scintilla. I poliziotti raggiunto il residance Marinella fanno un macabra scoperta. Diventa un supporter di questo podcast: https://www.spreaker.com/podcast/l-archivio-dell-ispettore-di-falco--4519622/support.
--------
12:52
Il frutto della corteccia 47° Capitolo
Illustrazione Marco Scintilla. Ombra viene punito da Di Falco per come aveva trattato i poliziotti della disciplinare. La punizione consiste nell'inserire delle schedine dei nominativi degli alloggiati. Ombra nota un cartellino di rilievo investigativo e lo porta a Di Falco. Diventa un supporter di questo podcast: https://www.spreaker.com/podcast/l-archivio-dell-ispettore-di-falco--4519622/support.
--------
9:35
Il frutto della corteccia 46° Capitolo
Illustrazione di Marco Scintilla. Avendo Caramanno deciso di diventare un prezioso collaboratore di giustizia, Di Falco chiamò i colleghi della DIA e consegnò il neopentito e la sua famiglia per iniziare il piano di protezione e la collaborazione. Poi avvisò il magistrato di turno dell’omicidio e inviò la Polizia Scientifica a Punta Bianca, dov’era stato rinvenuto il cadavere di Vincenzina Alotto.Diventa un supporter di questo podcast: https://www.spreaker.com/podcast/l-archivio-dell-ispettore-di-falco--4519622/support.
L’Ispettore Capo Giovanni Di Falco, in servizio presso il Commissariato di pubblica sicurezza di una cittadina marinara della Sicilia occidentale, possiede un suo personale archivio. Si tratta di un armadio di metallo, dove all'interno il poliziotto conserva gli incartamenti ufficiali, in copia, dei casi di cui si è occupato. Ogni caso ha una sua cartella. Per identificare l’indagine, nella copertina di ognuna, di Falco di solito scrive una parola o una frase.Diventa un supporter di questo podcast: https://www.spreaker.com/podcast/l-archivio-dell-ispettore-di-falco--4519622/support.