Powered by RND
SportPremier League

Premier League in diretta radiofonica

Qui è possibile ascoltare le partite della giornata in corso della Premier League inglese in diretta radiofonica. Sia che si tratti della radio dei tifosi in diretta streaming o della radio locale della città del tuo club, resta aggiornato sulle partite, in diretta e gratuitamente.

Stagione 2024/2025

martedì 14/01/2025

West Ham United
Fulham FC
--

mercoledì 15/01/2025

Newcastle United FC
Wolverhampton
--
Everton FC
Aston Villa
--
Leicester City FC
Crystal Palace
--
Arsenal FC
Tottenham
--

giovedì 16/01/2025

Manchester United FC
Southampton
--

La Premier League in diretta radiofonica oggi

Quando sarà trasmessa in diretta la Premier League?

Le partite di Premier League del fine settimana vengono solitamente disputate tra le 12.30 e le 20.00 (ora del Regno Unito) del sabato e tra le 12.00 e le 20.00 (ora del Regno Unito) della domenica. Tuttavia, alcune partite di Premier League possono svolgersi anche il lunedì sera, con un calcio d'inizio alle 20:00 (ora del Regno Unito). Durante la settimana, le partite di Premier League possono iniziare alle 18:00 o alle 20:00 (ora del Regno Unito). Tuttavia, si noti che l'orario esatto del calcio d'inizio può variare a seconda del calendario delle partite.

Dove posso ascoltare le trasmissioni in diretta delle partite della Premier League?

È possibile ascoltare le trasmissioni in diretta della Premier League inglese, ad esempio, qui su radio.it tramite le nostre web radio. Segui le trasmissioni della radio dei tifosi del tuo club o le trasmissioni in diretta delle stazioni radio locali.

Tutte le partite della Premier League saranno trasmesse in diretta?

No, non tutte le partite della Premier League sono trasmesse in diretta radiofonica. Tuttavia, qui da noi puoi trovare lo streaming in diretta di un gran numero di partite.

Posso ascoltare le trasmissioni in diretta delle partite della Premier League all'estero?

Sì, è possibile ascoltare le trasmissioni radiofoniche in diretta delle partite della Premier League all'estero, ma è possibile che i singoli gruppi di trasmissione blocchino i loro flussi radiofonici a livello internazionale.