Riscopriamo insieme il caffè.
Un luogo di improvvisazione, incontri, idee, punti di vista e piacevolezza.
Tra un caffè, un titolo di giornale, una battuta vi ...
Un rapporto per poter funzionare,ha bisogno della scelta accurata di tanti ingredienti, proprio come in un supermercato. Ha bisogno di cure per poter fiorire, proprio come delle piantine. Ha bisogno di comunicazione, proprio come uno dei migliori Specialisti.Ha bisogno di una enorme dose di importanza.Ma cosa vuol dire importanza? Che vuol dire sentirsi importanti? Beh… Lincoln e Freud lo hanno già scoperto, aspettano soltanto te per il caffè di questa domenica.Buon caffè Olé a tutti
--------
39:05
Guardatevi le mani, pesci rossi
Il tempo è relativo, in fondo è solo un’illusione. Ma è una preziosa illusione: siamo legati ai ricordi. Scorre inesorabilmente eccetto che alla velocità della luce.. Chissà se la nostra vita cambierebbe. Guardatevi le mani per capirlo.. fate come i pesci rossi: ascoltate caffè olé.Buona domenica e buon caffè a tutti!
--------
37:34
Tu sai cos’è un Pando?
Il pando non è un panda. È qualcosa di molto di più, lo scoprirete nel corso dell’episodio. Rappresenta ciò che vogliamo trasmettervi: dibattito e tanto divertimento, ma soprattutto profonde riflessioni sulla vita, il viaggio più eccitante che ci sia.
--------
37:54
Zucchero nel caffè? No, grazie
Finalmente Totò si è giocato la grande battuta. Per scoprire come, Totò, beve il suo caffè, ascoltate questo fantastico episodio. Mentre lui si gode il caffè, Attilio lo riempie di domande, come sempre. Questa volta si parlerà di sfide e scontri generazionali, profondità, tecnologia e tanto altro. Come ogni domenica, un buon Caffè Olé a tutti!
--------
31:51
180 giri intorno all’evoluzione
Domenica è sinonimo di Caffè Olé.La community della chiacchiera si fa sempre più grande e siamo sempre di più.Questa domenica si affronterà un tema molto dibattuto e presentato dalla stampa italiana. Si parlerà di viaggi e di immaginazione, si parlerà di autori visionari come Giulio Verne. E ovviamente come sempre i “punti di svista” di Totò e il sorriso di Attilio
Riscopriamo insieme il caffè.
Un luogo di improvvisazione, incontri, idee, punti di vista e piacevolezza.
Tra un caffè, un titolo di giornale, una battuta vi terremo compagnia nelle vostre case, uffici e sintonizzandoci con l’universo.
Questa è la nostra missione.
Insieme, con voi, siamo il fulcro della socialità non organizzata.
Buon “Caffè au lait” o forse dovremmo dire Caffè Olé!