L’omicidio di Sharon Tate e di altre sei persone avvenne a Los Angeles nell’estate del 1969. Gli esecutori materiali e il mandante Charles Manson sono tutti stati condannati all’ergastolo.
--------
8:27
James Dean, il gigante che bruciò la sua gioventù
La storia degli ultimi giorni di un attore ribelle e tormentato. La passione per le auto da corsa e l’esilio improvviso e spietato dal mondo del cinema
--------
10:36
Amy Winehouse, quella partita persa con la vita
La storia della tragica scomparsa di una delle cantanti più talentuose mai esistite, ma anche di un’ “anima fragile” autodistruttiva che non ha saputo salvarsi dai propri demoni interiori.
--------
7:55
Kurt Cobain, il volo verso il Nirvana
La mattina dell’8 aprile 1994, a Seattle, un elettricista trovava il corpo senza vita del leader dei Nirvana. Le fonti ufficiali parlano di suicidio dovuto a un colpo di pistola, ma sono in molti a pensare che le cose siano andate in modo diverso,
--------
14:07
Brian Jones, un addio dipinto di giallo
La tragica scomparsa del famoso polistrumentista dei Rolling Stones, avvenuta per annegamento in una villa della campagna britannica, la notte tra il 2 e il 3 luglio 1969. Morte accidentale o omicidio? E poi la storia della sua parabola artistica con la rock band più famosa del mondo.