Il nostro protagonista si chiama Marco Martelli ed è un commissario della Polizia di Stato che lavora nella città di Genova. Ha un'esperienza di molti anni nell...
Il Commissario Martelli aiuta il suo amico Luca a risovere il caso della casa abbandonata.
--------
5:11
04. La trappola del killer
Continuano le indagini del Commissario Martelli, impegnato in questo episodio nella ricerca di un serial killer
--------
4:45
03. L'ultimo treno per Genova
Il Commissario Martelli indaga sulla scomparsa della signora Santini. Sembra un omicidio ma le piste portano a diverse strade.Segui la risoluzione di questo enigma e scopri se Martelli riuscirà a salvare la vita della signora Santini e portare alla giustizia i responsabili.
--------
5:51
02.Il segreto della villa sul mare
Il Commissario Martelli è alle prese col caso della scomparsa della signora Bianchi.
--------
4:24
01. L'ombra del passato
Il nostro protagonista si chiama Marco Martelli ed è un commissario della Polizia di Stato che lavora nella città di Genova. Ha un'esperienza di molti anni nella polizia giudiziaria, e grazie alla sua attenzione ai dettagli e alla sua intuizione è riuscito a risolvere numerosi casi difficili. Ma Marco non è solo un bravo poliziotto: è anche un uomo dal passato tormentato, che ancora oggi lo perseguita e lo rende diffidente verso le persone che gli stanno attorno. In questo primo episodio il Commissario martelli deve far luce sull'omicidio del signor Mauro Salvemini.
Il nostro protagonista si chiama Marco Martelli ed è un commissario della Polizia di Stato che lavora nella città di Genova. Ha un'esperienza di molti anni nella polizia giudiziaria, e grazie alla sua attenzione ai dettagli e alla sua intuizione è riuscito a risolvere numerosi casi difficili. Ma Marco non è solo un bravo poliziotto: è anche un uomo dal passato tormentato, che ancora oggi lo perseguita e lo rende diffidente verso le persone che gli stanno attorno.
Ascolta Le indagini del commissario Martelli, Storie pazzesche, tra leggenda e realtà e molti altri podcast da tutto il mondo con l’applicazione di radio.it