Perché tra tutti i titoli che potevano venire in mente proprio questo? Perché tante volte Giulia ha sentito persone insultarla con questo epiteto, perché tante ...
Forse una delle cose più belle al mondo... Giulia vi accompagnerà in un viaggio tra anticoncezionali vegani, giochini sessuali in finta pelle e dildo in ecocellulosa per godervi questi momenti nella tranquillità più totale sapendo che nessun animale è stato maltrattato per le vostre scopat*.
Learn more about your ad choices. Visit podcastchoices.com/adchoices
--------
12:36
Estetica peli e dintorni
Forse questa puntata è quella in cui Giulia prenderà più insulti del solito ma non per niente, ma perché tratterà l'argomento di estetica sulla gestione dei peli superflui senza avere voce in capitolo... non ha peli.
Learn more about your ad choices. Visit podcastchoices.com/adchoices
--------
14:12
La Fig* e le mestruazioni
Il mondo delle mestruazioni, questo oscuro pianeta ancora tutto da scoprire nonostante i secoli e secoli e secoli dalla nascita del primo mammifero femmina... Comunque senza troppe polemiche Giulia vi consiglia come affrontare questo momento del mese rispettando animali e ambiente.
Learn more about your ad choices. Visit podcastchoices.com/adchoices
--------
12:24
Chi fermerà la musica? Di certo non i Vegan*
E gli strumenti musicali sono vegani? Oggi sì, le nuove frontiere danno la possibilità anche ai musicisti vegan di poter utilizzare pelli e corde senza crudeltà.
Learn more about your ad choices. Visit podcastchoices.com/adchoices
--------
10:46
Pasqua con chi vuoi... a pulire casa
Ahhhhhhh ma che bello pulire casa! Da sempre Giulia ha la passione per le pulizie e per l'arte della tintoria, le sue giornate preferite sono quelle passate a stirare... oggi vi propone diversi trucchi del mestiere per le pulizie primaverili sempre con uno sguardo attento ai prodotti vegani.
Learn more about your ad choices. Visit podcastchoices.com/adchoices
Perché tra tutti i titoli che potevano venire in mente proprio questo? Perché tante volte Giulia ha sentito persone insultarla con questo epiteto, perché tante volte l'ha letto negli occhi degli altri quando dice di essere vegana e allora ha colto la palla al balzo.
Da oggi nessun* vegan* dovrà più preoccuparsi di essere sbagliat* perché questo podcast servirà da guida a tutte le persone, vegane o no, che vogliono vivere con leggerezza e consapevolezza senza rinunciare a nulla.
Vi parlerà di tutto ciò che riguarda il vegan lifestyle, dai prodotti per capelli, a come fare un tatuaggio vegano, a che prodotti vegan ed eco friendly utilizzare per pulire la casa, ecc vivendo in un mondo fatto di persone che ancora si chiedono se i vegan* mangiano il tonno.
Autrice: Giulia Diana
Editor: Chiara Galeazzi
Acting Coach: Maria Beatrice Sinigaglia
Sigla originale: Maria Beatrice Sinigaglia, produzione di Fabio Brignone
Sonorizzazione: Marta Blumi Tripodi
Produzione: Dopcast
Ascolta VEGAN DI MERD*, Tyranny e molti altri podcast da tutto il mondo con l’applicazione di radio.it