In questa puntata rispondo alla domanda di Chiara, che mi sugegrisce di affrontare l'argomento malattia e supporto durante questa fase delicata.Ti ricordo che se vuoi propormi un argomento o farmi una domanda o parlarmi del tuo cane diamante puoi iscriverti al mio canale telegram TELEGRAM o mandarmi una mail a [email protected] Enjoy your diamondog!
--------
30:36
Ep 16 - Vorrei adottare un altro cane, cosa ne pensi Mary?
Oggi rispondo ad una domanda arrivata in direct sulla possibilità di adottare, o meno, un cane preciso, avendo già in casa un giovane pastore australiano.Non conoscendo i due cani vi parlo, in maniera generale, della possibilità di adottare un secondo cane.Ti ricordo che se vuoi propormi un argomento o farmi una domanda o parlarmi del tuo cane diamante puoi iscriverti al mio canale telegram TELEGRAM o mandarmi una mail a [email protected] Enjoy your diamondog!
--------
19:51
Ep 15 - Chi sono i Cani Diamante
Dopo una lunga, ma giustificata pausa, ritorno con una nuova puntata del mio podcast. In questo episodio ti parlo di cani diamante, chi sono e perché ho deciso di chiamarli così. Ti ricordo che se vuoi propormi un argomento o farmi una domanda o parlarmi del tuo cane diamante puoi iscriverti al mio canale telegram TELEGRAM o mandarmi una mail a [email protected] Enjoy your diamondog!
--------
29:46
Ep. 14 - Il giocattolo con la K fa miracoli?
Oggi voglio parlarvi del più famoso giocattolo per cani e della sua storia è utilità. Ma questo famoso gioco interattivo, fa miracoli o no? Ne parliamo in questo episodio.
--------
17:40
Ep. 13 - Molly, la cucciola che insegue e morde il bimbo
In questo episodio rispondo alla domanda di Valentina, una giovane mamma di un bimbo di 4 anni che la cucciola Molly insegue e morde. Non dimenticare di iscriverti a questa piattaforma e al mio canale telegram: maryvegcanale per continuare a parlare di questo episodio!Buon Ascolto!
Ascolta Comportamento Cane, il Podcast, Lingokids: Stories for Kids —Learn life lessons and laugh! e molti altri podcast da tutto il mondo con l’applicazione di radio.it