I gialli di Agatha Christie sono la tua più grande passione? Cerchi sempre di scoprire l’assassino prima di Jessica Fletcher? è in arrivo un nuovo podcast: “De...
Il murder mystery party è un gioco di ruolo con delitto diffusissimo nei paesi anglosassoni, ma che si sta facendo conoscere anche su suolo italiano. In questo episodio parleremo di come è nato e del perché siamo così attratti dal mistero.
--------
8:10
Il delitto di Road Hill House
Nel giugno del 1860 un terribile delitto ha coinvolto una rispettabile famiglia del Wiltshire. In questo episodio parleremo di cosa è accaduto e di come questo omicidio ha contribuito alla nascita del giallo classico all’inglese.
--------
8:18
Hercule Poirot: un detective immortale
Hercule Poirot è uno degli investigatori più famosi al mondo, nato dalla penna di Agatha Christie. In questo episodio parleremo dei suoi metodi di indagine e del perché è ancora oggi così amato.
--------
8:33
Il Mistero di Pimlico
Un giovane donna francese viene accusata della misteriosa morte del marito. In questo episodio parleremo di uno dei casi di omicidio più affascinanti di fine ‘800.
--------
6:38
La scomparsa di Agatha Christie
Nel 1926, dopo una furiosa lite con il marito, la celebre scrittrice di gialli Agatha Christie scompare nulla. In questo episodio parleremo di cosa è accaduto veramente.
I gialli di Agatha Christie sono la tua più grande passione? Cerchi sempre di scoprire l’assassino prima di Jessica Fletcher? è in arrivo un nuovo podcast: “Delitti e Misteri all’ora del tè” in cui si parlerà di intriganti casi di omicidio e di tante curiosità sul mondo del giallo. Sei pronto a tuffarti nel mistero?
Un delitto. Degli indiziati. Un assassino. Quante volte avresti voluto entrare in un giallo di Agatha Christie?
Con Mystery Il Gioco delitto, puoi trasformare la tua serata in un’indagine mozzafiato.
Fra vecchie lettere, articoli di giornale ed enigmatici indizi, dovrai scoprire chi fra i tuoi amici sta mentendo.
Scegli il mistero che fa per te su www.mysteryilgiocodelitto.it e organizza la caccia all’assassino dove vuoi tu. Chi sarà il colpevole?