Powered by RND
PodcastEconomiaWeekly News 🗞️ - Marketing Espresso
Ascolta Weekly News 🗞️ - Marketing Espresso nell'app
Ascolta Weekly News 🗞️ - Marketing Espresso nell'app
(6 613)(250 156)
Radio preferite
Sveglia
Sleep timer

Weekly News 🗞️ - Marketing Espresso

Podcast Weekly News 🗞️ - Marketing Espresso
Marketing Espresso
Ciao, siamo il team di Marketing Espresso e questo è Weekly News, il podcast in cui ogni martedì ti raccontiamo in 15-20 minuti le ultimissime dal mondo digital...
Vedi di più

Episodi disponibili

5 risultati 214
  • Il Brand Activism non funziona più? 🏳️‍🌈 | Weekly Insights
    Il brand activism non funziona più? Questo titolo un po' provocatorio vuole far riflettere su come molti brand stiano ridimensionando il loro impegno su diversità e inclusione.Dal 2017, tanti brand hanno iniziato a schierarsi su questioni sociali e diritti civili, con campagne per l’uguaglianza di genere, contro il razzismo e iniziative interne per promuovere diversità ed equità.Negli ultimi mesi, però, si vede un’inversione di marcia: sempre più brand stanno mettendo un freno all’attivismo, creando un effetto domino. Di conseguenza anche l’interesse dei consumatori verso aziende impegnate su questi valori sembra seguire la stessa direzione. Che futuro ci aspetta? Vedremo brand davvero coinvolti in queste cause e non solo di facciata? Quali sono i pro e i contro di queste scelte per un brand? Abbiamo deciso di approfondire quest'interessantissimo argomento nella nuova puntata delle Weekly Insights.
    --------  
    29:22
  • La nuova serie degli 883 è un'ondata di nostalgia 😭 Lego presenta la sua campagna natalizia 🎄
    Che cos’è successo questa settimana? Arriva l'albero Lego a Milano Attivazione di Netflix per Lidia Poet Ikea apre a Londra il primo ristorante su strada ‘Hanno ucciso l’uomo ragno’, la serie rilancia gli 883. E le canzoni tornano in classifica Da oggi si può comprare l'aria del lago di Como chiusa in un barattolo Disponibile al pre-order le agende Marketing Espresso 2025 Approfondisci le news di questa settimana ⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠Qui⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠ 👈e facci sapere qual è la tua news preferita sotto al nostro ⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠Post⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠ su Instagram 💌
    --------  
    20:33
  • La nuova mascotte del Giubileo ⛪️ La nuova campagna dei Pinguini Tattici Nucleari ☢️
    Che cos’è successo questa settimana? Luce è la mascotte del Giubileo per avvicinare i giovani alla Chiesa; Instagram ammette: se hai poche visualizzazioni avrai minore qualità video. La nuova campagna dei Pinguini Tattici Nucleari per il tour negli stadi LEGO illumina la Battersea Power Station con uno spettacolo di proiezioni Temu è sotto indagine in Europa Finalmente ritorna la 4°edizione della ShareME Challenge Approfondisci le news di questa settimana ⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠Qui⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠ 👈e facci sapere qual è la tua news preferita sotto al nostro ⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠Post⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠ su Instagram 💌
    --------  
    22:46
  • Perché i video su LinkedIn non funzionano 👎 La campagna del Ministero contro l'evasione fiscale 🤯
    Che cos’è successo questa settimana? A New York le confezioni di spaghetti Barilla diventano biglietti per viaggiare in metropolitana Tesco è così ‘iconica’ da poter fare a meno del nome nella sua nuova campagna Sono stati introdotti i reel su LinkedIn  Nuova campagna ministeriale contro l'evasione fiscale che fa discutere Iniziativa in stile Willy Wonka a Torino: Ziccat nasconde 30 “Golden Ticket” per una visita esclusiva in laboratorio Lidl con un billboard geniale in una posizione geniale, prende in giro la giacca di Liam Gallagher Approfondisci le news di questa settimana ⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠Qui⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠ 👈e facci sapere qual è la tua news preferita sotto al nostro ⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠Post⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠ su Instagram 💌
    --------  
    23:21
  • WeRoad mette al centro le sfide dei Millenials 😓 Instagram con un super aggiornamento 🆕
    Che cos’è successo questa settimana? Victoria’s Secret, torna la sfilata-show: la nostalgia prevale sul tentativo di rinnovarsi? Dopo una mobilitazione di massa sui social media, sono finalmente tornate le Pringles Dill Pickle Instagram annuncia che le foto e i caroselli con musica sono ora idonei per essere visualizzati nella tab Reels, aiutandoti a raggiungere più persone che non ti seguono. Nike lancia un nuovo spot – ‘Stairs’ – della serie ‘Winning isn’t Comfortable’ che mostra che i grandi sforzi fisici e le vittorie spesso non sono come ce li aspettiamo La moda italiana conquista la Luna: presentata la tuta spaziale firmata Prada Campagna WeRoad glocal sul caro affitti di Roma e Milano Approfondisci le news di questa settimana ⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠Qui⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠ 👈e facci sapere qual è la tua news preferita sotto al nostro ⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠Post⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠ su Instagram 💌
    --------  
    22:25

Altri podcast di Economia

Su Weekly News 🗞️ - Marketing Espresso

Sito web del podcast

Ascolta Weekly News 🗞️ - Marketing Espresso, The Diary Of A CEO with Steven Bartlett e molti altri podcast da tutto il mondo con l’applicazione di radio.it

Scarica l'app gratuita radio.it

  • Salva le radio e i podcast favoriti
  • Streaming via Wi-Fi o Bluetooth
  • Supporta Carplay & Android Auto
  • Molte altre funzioni dell'app

Weekly News 🗞️ - Marketing Espresso: Podcast correlati