Ciao, siamo il team di Marketing Espresso e questo è Weekly News, il podcast in cui ogni martedì ti raccontiamo in 15-20 minuti le ultimissime dal mondo digital...
La Gen Z si sta scontrando con un sistema di lavoro che li considera problematici, sfaticati e poco produttivi.Per questo scattano i licenziamenti.Ma cosa c'è dietro questo macro-trend?Abbiamo analizzato la tematica partendo da una ricerca di Intelligent.Puoi guardare la puntata video su YouTube. QUI 👈🏻💡 Interessato ad una consulenza in ambito social media o vorresti una mano con il tuo progetto? Guarda cosa possiamo fare per te: https://marketing-espresso.com/servizi/
--------
35:41
Lo shadowban su Instagram non esiste 👻
Che cos’è successo questa settimana? Lo shadowban non esiste, lo dice Instagram.NIGO è il nuovo direttore creativo di FamilyMart.Nike ritorna al Superbowl dopo 27 anni con un nuovo spot.Kellogg's e la campagna OOH con il Gallo Cornelius.Google limita le politiche di diversità, equità e inclusione."A colazione con Tony Effe e Ruben" è l'ultima iniziativa del Festival.Puoi guardare la puntata video su YouTube,QUI 👈💡 Interessato ad una consulenza in ambito social media o vorresti una mano con il tuo progetto? Guarda cosa possiamo fare per te: https://marketing-espresso.com/servizi/
--------
24:57
Nike ha bandito le Air Jordan ⛔️
Che cos’è successo questa settimana? Nike ha bandito le Air Jordan.Bob Sinclar ha creato hype con una fake chirurgia plastica. Puoi cenare da IKEA a San Valentino per 25 euro.Instagram migliora le metriche dei reel.Clara apre la "Farmacia dell'amore" a Sanremo.Balenciaga ha regalato una console portatile con Snake.Puoi guardare la puntata video su YouTube,QUI 👈💡 Interessato ad una consulenza in ambito social media o vorresti una mano con il tuo progetto? Guarda cosa possiamo fare per te: https://marketing-espresso.com/servizi/
--------
24:36
Niente più scritte nei Baci Perugina per San Valentino 💝
Che cos’è successo questa settimana?
• I cartigli di Baci Perugina diventano anche audio.
• Mosseri svela i signals più importanti di IG.
• LEGO e One Piece con una nuova serie di set da costruzione.
• IKEA fa l'Harlem Shake dopo 12 anni per promuovere il suo programma fedeltà.
• Dopo il fallimento del 2010 ritornano i Diddl.
• Il marketing di Angelo Duro.
Puoi guardare la puntata video su YouTube, QUI 👈
💡 Interessato ad una consulenza in ambito social media o vorresti una mano con il tuo progetto? Guarda cosa possiamo fare per te: https://marketing-espresso.com/servizi/
--------
24:08
Il ban di Tik Tok è durato solo mezza giornata 🤔
Che cos’è successo questa settimana?
• Il ban di Tik Tok in USA è durato solo mezza giornata.• Netflix lancia una campagna provocatoria per la serie tv ACAB• Gli Australian Open di Melbourne trovano un modo geniale per trasmettere i match• LeCoq Sportif dichiara bancarotta• Settima pazza per Instagram con tantissimi aggiornamenti.
Puoi guardare la puntata video su YouTube 📹
💡 Interessato ad una consulenza in ambito social media o vorresti una mano con il tuo progetto? Guarda cosa possiamo fare per te: https://marketing-espresso.com/servizi/
Ciao, siamo il team di Marketing Espresso e questo è Weekly News, il podcast in cui ogni martedì ti raccontiamo in 15-20 minuti le ultimissime dal mondo digital e marketing 🔥
https://zaap.bio/weeklynews