Powered by RND
PodcastEconomiaIl Rosso e Il Nero

Il Rosso e Il Nero

Kairos Partners SGR
Il Rosso e Il Nero
Ultimo episodio

Episodi disponibili

5 risultati 170
  • SETTE GIORNI. L’offensiva sui dazi, successo o fallimento?
    È finito solo il Blitz, la prima parte della guerra dei dazi. L’offensiva continua contro la Cina. I mercati, provati, rimarranno cauti, anche se l’economia globale, per ora, rimane in salute.
    --------  
    7:40
  • IL TERREMOTO. Il loro disavanzo, il nostro problema
    I dazi colpiscono duramente i paesi deboli. Europa e Cina scelgono gli stimoli fiscali. Il mondo si avvia su un impegnativo percorso di riequilibrio.
    --------  
    7:41
  • RAPPORTO RISERVATO. Come vanno le cose? Il nostro mondo visto con occhi diversi
    Molto nervosismo su geopolitica e mercati. In realtà il mondo si muove verso nuovi assetti, probabilmente irreversibili.
    --------  
    8:13
  • PERESTROIKA. Ha ancora senso investire in America?
    Tre anni fa la Cina fu dichiarata ininvestibile. Oggi tutti la vogliono. Ora tocca all’America.
    --------  
    8:30
  • NON SOLO TRUMP. I mercati tra problemi ciclici e questioni strutturali
    Rallentamento, non recessione in America. La correzione sarà però terminata quando avrà scontato i dazi di reciprocità che verranno introdotti in aprile.  
    --------  
    7:53

Altri podcast di Economia

Su Il Rosso e Il Nero

Il podcast settimanale de “Il Rosso e il Nero”, la rubrica di strategia d’investimento a cura di Alessandro Fugnoli, Strategist di Kairos. Per non perdere tutti gli aggiornamenti di Kairos, iscriviti alla sezione Approfondimenti del sito www.kairospartners.com
Sito web del podcast

Ascolta Il Rosso e Il Nero, 4 soldi da investire e molti altri podcast da tutto il mondo con l’applicazione di radio.it

Scarica l'app gratuita radio.it

  • Salva le radio e i podcast favoriti
  • Streaming via Wi-Fi o Bluetooth
  • Supporta Carplay & Android Auto
  • Molte altre funzioni dell'app

Il Rosso e Il Nero: Podcast correlati