Powered by RND
Ascolta Outpump Podcast nell'app
Ascolta Outpump Podcast nell'app
(6 613)(250 156)
Radio preferite
Sveglia
Sleep timer

Outpump Podcast

Podcast Outpump Podcast
Outpump
Outpump Podcast è il salotto di Outpump, un luogo in cui la redazione del media italiano invita ospiti e persone rilevanti per far nascere conversazioni interes...

Episodi disponibili

5 risultati 9
  • Tony Boy: si può ancora essere fragili - Outpump podcast
    All’interno della nuova scena del rap italiano, Tony Boy sta dimostrando che è possibile essere fragili anche quando tutti si dimostrano forti. Dall’uscita di “Non c’è futuro” ad oggi sono passati 5 anni e la vita di Tony è cambiata. Ha lasciato Padova e si è trasferito a Milano, ha conosciuto Night Skinny ed è diventato figura fondamentale di quello che è Players Club, stringendo rapporti che vanno oltre la musica. Tra questi quelli con Kid Yugi e Artie 5ive. Il loro rapporto, ci dice, funziona perché tutti quanti avevano bisogno di uno spazio per esprimersi e lo hanno trovato insieme per non sentirsi più soli. Nonostante il futuro resti un’incognita, Tony Boy sa che la strada è quella giusta e che i sogni si realizzano: ad oggi l’artista aspetta una figlia ed è appena uscito con il nuovo album “Going Hard 3”.
    --------  
    22:13
  • Gaia: mettere l'autenticità al primo posto - Outpump Podcast
    X Factor, Amici, Sanremo e ora in cima alle classifiche con “Sesso e Samba”, brano realizzato in collaborazione con Tony Effe. Nonostante il suo amore per la libertà, Gaia si è sempre inserita in contesti che in qualche modo le mettessero delle pareti intorno e ha scoperto che in realtà proprio questo l’ha aiutata a esprime tutte le sue numerose sfaccettature artistiche. Sono poi i viaggi, la costante connessione con la natura e la ricerca dell’autenticità che hanno permesso a Gaia di mantenere la sua posizione e crescere, nonostante la difficoltà nelle scelte quando si parla di un percorso che ha molti occhi addosso. Perché Gaia, volente o nolente, dai talent a “Sesso e Samba” continua a mantenere alta l’attenzione su di sé. Ci ha raccontato di cosa significa essere donna nel panorama musicale, di come si fa a rimanere autentici e di come è nata la hit dell’estate.
    --------  
    29:38
  • Pietro Terzini: lo potevo fare anche io - Outpump Podcast
    Pietro Terzini è un cosiddetto creativo contemporaneo, ma che cosa significa? Dopo aver concluso i suoi studi in architettura - perché sua madre diceva che «un designer può essere architetto, ma non viceversa» - e aver passato circa sei anni a lavorare negli uffici di The Blonde Salad, Pietro Terzini deciso di mettersi in proprio ed esprimersi come meglio crede. Nel giro di poco tempo sono arrivate le collaborazioni con i brand, i social tappezzati dalle sue scritte fatte a mano e poi i palazzi, come la frase “What do you really want?” apparsa su Torre Velasca a Milano nel dicembre 2022. Pietro Terzini ama la semplicità e quando delle sue opere dicono “lo potevo fare anch’io”, sente di aver vinto, perché è stato capace di creare qualcosa che arriva a tutti. Nella nostra chiacchierata, ci ha raccontato di come è arrivato a essere artista, del perché ha fatto determinate scelte stilistiche e del processo creativo che si attiva nella sua mente ogni volta che gli viene commissionato un lavoro. Seppur l’output possa sembrare semplice, infatti, anche la sintesi è un’arte ed è piuttosto complessa.
    --------  
    43:03
  • Sara Sozzani Maino: il mondo della moda deve cambiare
    Sara Sozzani Maino, uno dei nomi più importanti presenti nel mondo della moda internazionale, è il nuovo ospite di Outpump Podcast. Vanta esperienze in Vogue Italia e 10 Corso Como, nomi resi leggendari da Carla e Franca Sozzani, di cui è rispettivamente figlia e nipote. Da sempre ha un occhio di riguardo per i giovani creativi: a lei infatti si deve la nascita di Vogue Talents, ma è anche presente in giurie dedicate alla scoperta di nuovi designer quali LVMH International Talent Support, Designer’s Nest Award, H&M Award, Berlin Fashion Film Award. Una voce e una guida fondamentale per tutti coloro che sognano di entrare nel mondo della moda e capirne i funzionamenti.
    --------  
    36:20
  • Mattias Gollin: creare progetti con MSCHF, Timberland e J Balvin - Outpump podcast
    Da Civitanova Marche ai piedi delle star internazionali: Mattias Gollin è l’ospite della nuova puntata di Outpump Podcast.Partito come Footwear Designer, solo nell’ultimo anno Mattias è riuscito a vedere i suoi custom indosso a celebrità come Drake e Kai Cenat, ma anche a firmare collaborazioni con il collettivo MSCHF e con J Balvin, con cui ha iniziato un percorso creativo che va oltre le calzature. Con lui abbiamo parlato quindi di come è arrivato a questo punto, partendo dalla tradizione di famiglia e dai primi mockup pubblicati sui social per poi essere conosciuto - e riconosciuto - in tutto il mondo.
    --------  
    36:26

Altri podcast di Cultura e società

Su Outpump Podcast

Outpump Podcast è il salotto di Outpump, un luogo in cui la redazione del media italiano invita ospiti e persone rilevanti per far nascere conversazioni interessanti e stimolanti degli argomenti più disparati, sempre mantenendo il tone of voice che da sempre rappresenta Outpump.
Sito web del podcast

Ascolta Outpump Podcast, Stasera c’è Cattelan - SUPERNOVA e molti altri podcast da tutto il mondo con l’applicazione di radio.it

Scarica l'app gratuita radio.it

  • Salva le radio e i podcast favoriti
  • Streaming via Wi-Fi o Bluetooth
  • Supporta Carplay & Android Auto
  • Molte altre funzioni dell'app

Outpump Podcast: Podcast correlati