Passi più tempo a scegliere un film piuttosto che a guardarlo? Le infinite possibilità di scelta ti snervano e spesso vai a dormire a bocca asciutta? Per ore sc...
Preparatevi a essere catapultati in un futuro distopico con questo film ambientato in una prigione verticale. Qui, i detenuti sono divisi su diversi livelli e vengono nutriti da una piattaforma che favorisce i prigionieri dei piani superiori. Un nuovo arrivato porterà alla ribellione nel sistema.See omnystudio.com/listener for privacy information.
--------
3:58
It Ends With Us – Siamo noi a dire basta
Blake Lively e Justin Baldoni sono i protagonisti di questo film che ha fatto molto parlare di sé. Tratta dall’omonimo romanzo di Colleen Hoover, la pellicola affronta il tema degli abusi e delle relazioni tossiche attraverso la storia di Lily e Ryle. Una coppia in cui sembra andare tutto a gonfie vele, finché non compare un ex dal passato di lei.See omnystudio.com/listener for privacy information.
--------
3:46
Wolfs – Lupi solitari
George Clooney e Brad Pitt sono due fixer, professionisti assoldati per ripulire scene del crimine e coprire loschi affari. Sono abituati a lavorare in solitaria, ma, quando vengono reclutati per lo stesso caso, non ci sarà spazio per manie di protagonismo. Una commedia d’azione di Jon Watts.See omnystudio.com/listener for privacy information.
--------
4:09
All We Imagine As Light – Amore a Mumbai
Prabha è un’infermiera di Mumbai con un marito che ha sposato senza conoscere e che non vede da tempo. Condivide l’alloggio con Anu, una collega alle prese con un amore proibito, e cerca di aiutare Parvati, la cuoca dell’ospedale che sta per perdere la sua casa. Un film premiato a Cannes e candidato ai Golden Globe.See omnystudio.com/listener for privacy information.
--------
3:19
Che film guarda stasera Adriano Giannini?
L’ospite di questa puntata ci riporta indietro nel tempo con un film del 1968 in grado di metterlo sempre di buon umore con le sue gag: “Hollywood Party” di Blake Edwards, con Peter Sellers. Senza dimenticare altri capolavori del cinema, come “Frankenstein Junior”. Lo racconta a Betty Senatore l’attore e doppiatore Adriano Giannini.See omnystudio.com/listener for privacy information.
Passi più tempo a scegliere un film piuttosto che a guardarlo? Le infinite possibilità di scelta ti snervano e spesso vai a dormire a bocca asciutta? Per ore scrolli titoli, recensioni, trailer e siti specializzati, per non parlare del caro vecchio zapping? Ecco il podcast che fa per te: “CHE FILM GUARDO STASERA?”, con Betty Senatore. Ogni giorno la speaker di Radio Capital ti toglie dall’imbarazzo e sceglie un film al posto tuo, con un suggerimento cinematografico per andare a colpo sicuro e smettere di perdere tempo. Buon ascolto...e buona visione!