Ci sono storie, storie vere, che quando le incontri ti piacciono, ti appassionano, ti commuovono, ti fanno ridere o ti fanno arrabbiare. Ma soprattutto, sono co...
Il disastro dei palloncini di Cleveland: quando lo spettacolo diventa tragedia - ep. 43
L’assurda storia del disastro dei palloncini di Cleveland e le altre volte in cui una bella idea spettacolare si trasforma in una mortale cazzata (Stati Uniti, Cleveland, 1986)See omnystudio.com/listener for privacy information.
--------
16:39
Giorgio William Vizzardelli: il killer quattordicenne di Sarzana - ep. 42
La brutta storia di Giorgio William Vizzardelli, che aveva già ucciso cinque persone a quattordici anni (Italia, Sarzana, 1937/1938)See omnystudio.com/listener for privacy information.
--------
15:48
Dennis Wilson: vita incasinata di un Beach Boys - ep. 41
La vita incasinata di un Beach Boys, tra sesso, droga, rock and roll e Charlie Manson (Stati Uniti, Los Angeles, 1969)See omnystudio.com/listener for privacy information.
--------
18:20
Trailer nuova stagione
17 anni fa nelle notti silenziose di Radio Deejay ho iniziato a raccontare storie. Misteri irrisolti, vite straordinarie, eventi che hanno riscritto la storia. Da Jeff Buckley a Marilyn Monroe, dal Vajont a Unabomber, passando per Tesla, Amy Winehouse e il Triangolo delle Bermuda. Da programma radiofonico a podcast di successo. Dee Giallo non si è mai fermato. E Il viaggio dentro l’ignoto prosegue. Io sono Carlo Lucarelli e sono tornato con un’altra nuova incredibile stagione di Dee Giallo. Lo chiamano podcast true crime. Per me, e per voi, è il radiodramma di Radio Deejay.See omnystudio.com/listener for privacy information.
--------
1:02
Dee Giallo Story - Mario Francese (2013)
In questa puntata di Dee Giallo Story Carlo Lucarelli racconta l'incredibile storia di Mario Francese, giornalista italiano vittima di mafia.See omnystudio.com/listener for privacy information.
Ci sono storie, storie vere, che quando le incontri ti piacciono, ti appassionano, ti commuovono, ti fanno ridere o ti fanno arrabbiare. Ma soprattutto, sono così belle, così piene di snodi e colpi di scena e con un finale così sorprendente, che ti viene voglia di raccontarle. A modo tuo, ricombinando le cose, senza inventare niente, solo sistemando i punti dove ti sembra più giusto. Sono Carlo Lucarelli, sono uno scrittore, sono un narratore, e queste sono le strane, straordinarie, incredibili, surreali e misteriose storie che non vedo l’ora di raccontare.