4th Phase S06E07 - Week 10 - Una guerra aperta nello spogliatoio
La più brutta partita a memoria d'uomo chiude la carriera da Offensive Coordinator di Shane Waldron in in una settimana di cui si parlerà molto poco di football e di tante, tante polemiche. Gente che va, gente che sta, discussioni su chi è responsabile di chi. E come sempre, i Bears arrivano sempre sullo sfondo. Polemiche ed insulti questa sera al The Bic SHOW!
--------
1:17:15
4th Phase S06E06 - Week 9 - Chicago Bears, tutto da rifare.
La partita contro Washington aveva lasciato tanti dubbi, ma, almeno in chi scrive, speranza di poter ritrovare il bel gioco visto nella trasferta di Londra e anche precedentemente.E invece i Chicago Bears dimostrano di essere tornati all'anno 0 di ogni gestione Chicago Bears negli ultimi 30 anni: attacco inconsistente, sterile, inutile.Anche la difesa vacilla, e mentre i blitz arrivano ad ogni snap la nostra linea offensiva cade, sia metaforicamente che fisicamente, sotto la pressione di Arizona che con un compitino a casa si porta una W senza infamia e senza lode.
--------
1:05:01
4th Phase S06E05 - Week8 - Cara Maria, non ci vai a genio
Registriamo una L a Washington segnando ancora una volta la storia in negativo. Si perchè in 25 secondi una partita chiusa con un solo drive di Caleb Williams è stata riaperta ed ha aperto un solco negli animi dei tifosi Navy&Orange già precedentemente segnati da quattro quarti da elettroencefalogramma piatto e da gonadi martoriate.Ce ne mette anche la tifoseria che si dimentica come ci eravamo lasciati 2 settimane fa, facendo ciò che non si dovrebbe mai fare: rimettere in discussione tutto.
--------
1:00:23
4th Phase S06E04 - Week6 - Una offense da sogno
Record positivo di 4-2, difesa dominante, attacco in palla.Week 6 ci regala un sacco di soddisfazioni con un Caleb Williams che sale di livello e mostra una migliore intesa week by week con tutti i suoi ricevitori. Sale in cattedra Keenan Allen che mette sul tabellino 2 TD eguagliando l'ormai inarrivabile Cole Kmet, pure in versione long snapper. Di fronte dei Jacksonville Jaguars con nessuna motivazione e ancor meno volontà.Chicago passeggia in una settimana epica per il football europeo.
--------
1:03:06
4th Phase S06E03 - Week4 - Finalmente, i Chicago Bears.
Finalmente!Alla seconda in casa e alla quarta di campionato i Chicago Bears cominciano a mostrare sprazzi di bel gioco e controllo del match e del loro destino.Davanti a dei RAMS con non troppe prospettive e con un Stafford demotivato dall'aver perso Nacua e Kupp, Caleb Williams mette in campo una prova di maturità e talento, trovando finalmente il TD connection con DJ Moore.Mentre invece la difesa continua a tener botta, Gervon Dexter comincia a prendere quelle che sembrano essere le redini di un front even cazzuto coperto da una secondaria affamata.Finalmente la luce, anche da Chicago Bears Italia.