Un podcast sull'Hellas Verona. Il commento disincantato sulle ultime partite e il racconto dei miti gialloblù del passato, le curiosità, gli aneddoti e il dietr...
Il gol da tre punti di Antoine Bernede che fa impazzire il Bentegodi ci regala ben tre digressioni: il paragone con i gol decisivi degli scorsi campionati, i giocatori della storia dell'Hellas sbucati all'improvviso e ovviamente... quanto zucchero ci va nel caffè?E ancora: Zanetti e la quota salvezza, quanto ci ha emozionato Faraoni e un accorato appello ai genitori che vanno a prendere a scuola i figli.45esima puntata (la 25esima della seconda stagione) di Figli di Preben, il podcast senza filtri e senza scarpa dedicato all'Hellas Verona. Ora anche su TeleArena il lunedì alle 22. Con Simone Antolini, Davide Cailotto Gianluca Tavellin e Riccardo Verzè.
--------
30:42
Figli di Preben #44 - Perché San Siro è Siro
Se a San Siro il Verona limita i danni, i tifosi provano a farlo con gli steward milanesi ma l'impresa sembra più difficile di quella sul campo. Dalla Scala (stavolta poco nobile) del calcio, al palco dell'Ariston: sapete che canzone di Sanremo ci ricordano Lazovic e Livramento? 44esima puntata (la 24esima della seconda stagione) di Figli di Preben, il podcast senza filtri e senza scarpa dedicato all'Hellas Verona. Ora anche su TeleArena il lunedì alle 22. Con Simone Antolini, Davide Cailotto un sanissimo Gianluca Tavellin e Riccardo Verzè. E, sì, c'è anche una nuovissima canzone dei "Figli Di".ps. scusate, abbiamo detto un sacco di parolacce sto giro!
--------
28:56
Figli di Preben #43 - Febbre da cavallo
Il Verona affondando contro l'Atalanta sfonda quota 50 gol presi. E per solidarietà uno dei Figli di Preben sfiora quota 40. Ci tuffiamo nel più dolce degli amarcord (Udine vi dice niente?) per lenire il dolore, mentre proviamo a immaginare le parole della prima conferenza stampa di Zanzi.Tutto questo mentre incombe Sanremo e lo controcelebriamo con un nome che (quasi) nessuno di voi ricorderà.43esima puntata (la 23esima della seconda stagione) di Figli di Preben, il podcast senza filtri e senza scarpa dedicato all'Hellas Verona. Ora anche su TeleArena il lunedì alle 22. Con Simone Antolini, Gianluca Tavellin, Riccardo Verzè e, quando il medico di famiglia glielo concede, Davide Cailotto.
--------
34:15
Figli di Preben #42 - Delirium
Il mercato, la «bomba» sul nome nuovo di Presidio, un'intervista memorabile al «Bufalo» e una canzone per Reda, citando addirittura Quasimodo. Figli di Preben compie il suo primo (e ultimo?) anno in una puntata registrata in pieno mercato e con una buona dose di entusiasmo immotivato.42esima puntata (la 22esima della seconda stagione) di Figli di Preben, il podcast senza filtri e senza scarpa dedicato all'Hellas Verona. Ora anche su TeleArena il lunedì alle 22. Con Simone Antolini, Davide Cailotto, un puntalmente ritardatario Gianluca Tavellin e Riccardo Verzè.
--------
33:47
Figli di Preben #41 - Non c'è nessun problema
Il racconto del viaggio a Venezia dell'Hellas e di Figli di Preben: se ne esce bagnati ma con un punto. E il mercato? Non c'è nessun problema davvero? Scopriamo insieme, fra i Pitura Freska e i Baci Perugina.41esima puntata (la 21esima della seconda stagione) di Figli di Preben, il podcast senza filtri e senza scarpa dedicato all'Hellas Verona. Ora anche su TeleArena (ma non questa volta, però la trovate in video su youtube!). Con Simone Antolini, Davide Cailotto, Gianluca Tavellin e Riccardo Verzè.
Un podcast sull'Hellas Verona. Il commento disincantato sulle ultime partite e il racconto dei miti gialloblù del passato, le curiosità, gli aneddoti e il dietro le quinte di chi segue tutti i giorni il Verona, senza filtri e senza prendersi troppo sul serio. Con Gianluca Tavellin, Davide Cailotto, Simone Antolini e Riccardo Verzè. Tutti figli di "quel gol là", segnato senza scarpa alla Juventus da Preben Elkjaer Larsen, il più forte Cenerentolo della storia del calcio.