Come augurio di un buon natale a tutti i Faithful, Italian Red & Gold confeziona la puntata più assurda della sua storia, tra lo sconforto per l'esclusione dai play-off, unita alla sconfitta contro i Miami Dolphins, Enzo, Stefano ed un Piscitelli in trasferta per le feste, parlano di presente, futuro e passato. Special guest al telefono di sorpresa: Claudio Scovenna tirato in mezzo al discorso a tradimento!
--------
43:32
Italian Red & Gold S07E19 - Solo la matematica ci salva!
La sconfitta contro Los Angeles nel TNF mette una seria ipoteca sull'esito della stagione 2024 dei Niners, un attacco asfittico ed una difesa che non regge la lunghezza della partita regalano la vittoria a dei Rams in altrettanta difficoltà, ma che riescono ad eseguire positivamente quel tanto che basta per vincere e portarsi in testa alla diviosion. Settimana prossima trasferta a Miami contro una squadra in difficoltà come San Francisco, e che cerca disperatamente un posto ai play-off
--------
12:04
Italian Red & Gold S07E18 - Ultimo Barlume di Speranza
I Niners tornano alla vittoria nella baia contro dei Bears non insormontabili.Dominio netto per San Francisco che si lecca le ferite dopo le ultime sconfitte. Il calendario e i risultati incrociati in Division affossano e di molto le speranze Play-off, in attesa dell prossimo TNF contro i Los Angeles Rams.Enzo, Igi e Stefano ne parlano in una live scoppiettante
--------
1:08:53
italian red & gold S7E17 - sotto la neve
Battuta d'arresto sotto la neve di Buffalo per i 49ers, oltre la sconfitta la parte peggiore saranno le numerose assenze per infortunio per il resto della breve stagione regolare, che si mette molto male per San Francisco! Enzo in solitaria per fare il punto della situazione tra la trasferta Buffalo e il prossimo impegno casalingo contro Chicago.
--------
19:08
Italian Red & Gold S7E16 - Pessimismo e Fastidio!
La sconfitta a Green Bay segna uno dei punti più bassi della recente gestione Niners. Spettacolo impietoso per una sfida che rimanda ad epiche battaglie.L'assenza di Purdy non è la sola nota negativa perchè niente nella squadra sembra essere girato per il verso giusto in week 12.Enzo, Stefano e Igi in una Live dal sapore amaro!