Tempo di verdetti, anzi di neroverdetti, dato che il Sassuolo è già in A. E poi c'è l'Entella in B, con un audio dell'amico Jacopo Pagano inviato a Chiavari. E anche la Samb in C, così come il Bra. Di cose da dire ce ne sono, non abbiate paura
--------
1:11:03
#175 - Macedonia e cacciucco
Si parte dalla Macedonia e si arriva al cacciucco in questa puntata che sembra culinaria ma non lo è: la crisi della Samp, la vittoria del Palermo, le partite casalinghe del Brescia, la quasi promozione dell'Entella, quella vera del Livorno e un sacco di altre portate sulla vostra tavola
--------
1:00:04
#174 - Kone Mai
Rieccoci a intrattenervi con l’attualità dei campionati di Serie B e C sempre più vicini alla conclusione: nel menu di giornata ben due partite viste dal vivo, la parola omeopatia, alcuni Rolando e Jean Alesi. Buon ascolto e alla prossima!
--------
59:52
#173 - Romanzo Crimi
Puntata mini senza la Serie B che si apre con Włodarczyk e si chiude con Nino Barillà e che al suo interno dà spazio al racconto di Ternana-Perugia di Federico Camilli e a un bel racconto della D emiliana da Guido Verosimile. In mezzo le parole sliding doors e collottola.Buon ascolto!
--------
52:07
#172 - Rotta per casa di Dionisi
Ci siamo ritrovati con tante cose da dire come al solito, sull'attualità di B e C una puntata in cui ci inventiamo il mini Bisseck, approfondiamo il derby calabro con Emanuele Mongiardo, e chiudiamo nientepopodimeno che con una recensione cinematografica di Andrea Scoppetta del podcast Sala1.Buon ascolto!