Una nuova puntata che parte da Parigi e passa da Roubaix, prima di fare il giro dei Quarti di finale della Campions Cup. E' Leinster più forte dell'Irlanda? Tolosa vince con Ramos all'ultimo minuto, Pollard è la nuova stella del rugby inglese e di Northampton e Penaud è fantastico ma qualche volta ti vien voglia di metterlo fuori squadra (come ha fatto Galthié). Qualche novità? Allenare l'off the ball. Parola a Vittorio Munari.Buon divertimento!
--------
43:13
Placcaggio Alto - puntata 23 - seconda stagione
Una puntata tutta dedicata agli ottavi di Champions Cup. La Benetton Treviso sfiora l'impresa con Castres con una partita spettacolo. Le partite più belle e vere quelle tra La Rochelle e Munster e tra Tolosa e Sale. In bocca al lupo ad Ange Capuozzo che si è infortunato segnando una meta che ha di fatto chiuso il match. Un turno giocato tutto all'attacco con le difese non sempre attente, ma un turno dove abbiamo visto anche tanto bel rugby. Buon divertimento!
--------
40:01
Placcaggio Alto - puntata 22 - seconda stagione
Il rugby a due velocità, chi può reggere e chi deve adattarsi. Il rugby e le radici, dagli adattamenti dei British and Irish Lions, passando alla tradizione amatoriale dei Barbarians per arrivare alla celebrazione dei 90 anni del Rugby Rovigo. Un giro del mondo nel nostro sport preferito. Buon divertimento!
--------
44:31
Placcaggio Alto - seconda stagione - Puntata 21
La Francia vince il torneo delle Sei Nazioni e si lancia all'inseguimento del Sudafrica campione del mondo. L'Italia archivia il torneo con il rammarico di un'occasione mancata per tornare a battere l'Irlanda. L'Inghilterra continua il percorso di crescita con una vittoria record a Cardiff con il Galles. L'ultima giornata del torneo delle Sei Nazioni con Antonio Raimondi e Vittorio Munari. Buon divertimento
--------
54:23
Placcaggio Alto - seconda stagione - puntata 20
Una puntata che analizza la quarta giornata del Sei Nazioni di rugby. L'impresa della Francia che vince in Irlanda e i successi di Scozia e Inghilterra con Galles e Italia. Le partite si vincono "davanti". E' quello che ha fatto la Fracia che ha però perso Antoine Dupont. La protesta dei francesi e le pieghe di regolamento per comprendere le interpretazioni arbitrali e i punti critici del regolamento. Un puntata ricca e lunga. Prendete il tempo e buon divertimento
Il Sei Nazioni 2024 nella versione di Vittorio Munari e Antonio Raimondi. L'Italia e non solo, pronti a placcare, anche se Vittorio ha sempre sognato di fare un placcaggio alto e Antonio non ha mai placcato, né alto né basso.