Il Sei Nazioni 2024 nella versione di Vittorio Munari e Antonio Raimondi. L'Italia e non solo, pronti a placcare, anche se Vittorio ha sempre sognato di fare un...
Antonio e Vittorio tornano per un primo bilancio delle Coppe Europee. Due giornate che hanno sottolineato la forza del rugby francese e segnato la differenza con tutti gli altri campionati. Una soddisfazione particolare per il ritorno alla vittoria di Treviso nella principale competizione europea.
Buon divertimento!
--------
30:35
Placcaggio Alto - seconda stagione - puntata 9
Novembre alle spalle e ancora un test da raccontare: quello tra Irlanda e Australia partita dai mille incroci che portano al tour dei British and Irish Lions del prossimo anno. L'ex coach dell'Irlanda, Joe Schmidt, ora alla guida dell'Australia, il coach dell'Irlanda, che guiderà i Lions nel prossimo tour. Argomenti generali con un bel ritorno sul "Grillotalpa".
Poi il rugby e la sua sostenibilità al centro del programma di World Rugby dopo l'elezione dell'australiano Robinson. Un occhio al rugby di base che ha perso di attrattiva anche in union importanti come l'Inghilterra.
Buon divertimento!
Antonio & Vittorio
--------
40:33
Placcaggio Alto - seconda stagione - puntata 8
Facciamo il primo bilancio dei test autunnali, puntando il nostro sguardo al prossimo Sei Nazioni. La Francia al top e il Galles dai mille problemi. L'Irlanda con i problemi di ricambio e l'Inghilterra che fatica a vince. La Scozia che batte l'Australia e vediamo come il primo avversario dell'Italia nel prossimo Sei Nazioni. Ovviamento si parla tanto anche dell'Italia e della buona prova contro la Nuova Zelanda. Buon divertimento con Antonio e Vittorio
--------
46:02
Placcaggio Alto - seconda stagione - puntata 7
La vittoria sulla Georgia è arrivata, ma la differenza è stata troppo sottile per poter esultare completamente. Ora testa per la festa con gli All Blacks della prossima settimana. il confronto tra i due emisferi, lo scorso fine settimana si è concluso con un pareggio 2 a 2. Due anche le partite più spettacolari: Inghilterra - Sudafrica e Francia - Nuova Zelanda. L'Australia passa facile con il Galles a Cardiff e australiano è anche il nuovo presidente eletto di World Rugby. Robinson e la sfida per rendere sostenibile il nostro sport. Le sfide per il futuro.
Buon divertimento
--------
41:15
Placcaggio Alto - seconda stagione - puntata 6
Cinque a zero per l'emisfero sud nei confronti dell'emisfero nord nella prima settimana completa dei test match di novembre. Antonio e Vittorio fanno il punto sui match dell'ultimo week end, compresa la batosta della nostra Nazionale con l'Argentina. Buon divertimento!
Il Sei Nazioni 2024 nella versione di Vittorio Munari e Antonio Raimondi. L'Italia e non solo, pronti a placcare, anche se Vittorio ha sempre sognato di fare un placcaggio alto e Antonio non ha mai placcato, né alto né basso.