“Racconti minimi” è il podcast dedicato a brevi novelle inedite, curiose, inquietanti, misteriose, fantastiche, grottesche e divertenti di Mariano Froldi.Buon a...
Scopriamo qualcosa di più sulla vita del protagonista, Zeno.E sul futuro che, forse, ci aspetta...Pervasivo, allucinato e inquietante...Venite a scoprire il finale a sorpresa!
--------
18:14
Il grande nulla prima parte
Un futuro lontano. O forse terribilmente vicino.Pervasivo, allucinato e inquietante...Venite a scoprirlo...
--------
17:45
Cinghiali con le ali - seconda e ultima parte
Si conclude questa favola di inzio anno con il protagonista, Arturo, che non sa più cosa fare.I cinghiali diventano una vera e propria "piaga".L'isola di questo racconto... è proprio un'isola di "libertà", non nel senso più nobile... dove spesso vince l'egoismo.
--------
15:25
Cinghiali con le ali - prima parte
Questa è la storia di un valente cacciatore dell'isola della Libertà che chiese in regalo a Babbo Natale una mandria di cinghiali per poterli cacciare in loco… e fu accontentato! E, incredibile, i cinghiali arrivarono volando. Eh sì! Con le ali! Cinghiali volanti!E cominciarono a riprodursi a rotta di collo, causando problemi a non finire.Non ci credete?! Ora vi racconterò tutto...
--------
13:42
Il don dimenticato
E’ mai possibile che qualcuno, qualcuno di molto importante, possa all’improvviso scomparire non solo fisicamente ma, addirittura, dalla mente di coloro che lo hanno conosciuto? Che un’intera isoletta se lo possa dimenticare?Questa... è una di quelle storie.
“Racconti minimi” è il podcast dedicato a brevi novelle inedite, curiose, inquietanti, misteriose, fantastiche, grottesche e divertenti di Mariano Froldi.Buon ascolto!