Un viaggio all’interno della storia rossonera attraverso appassionati racconti di passato e presente: ogni episodio dipinge uno spaccato di milanismo tra grandi...
Manca sempre meno: Milan e Inter sono pronte a ritrovarsi in Coppa Italia, in una doppia sfida tra inizio e fine aprile che metterà in palio un posto in Finale. Nella nuova puntata del podcast andiamo a rivivere storie e aneddoti dei precedenti Derby disputati nella coppa nazionale.
--------
9:16
È primavera
Un campionato da protagonisti, con tante vittorie prestigiose, e una finale di Coppa Italia da disputare a breve. La grande annata del Milan Primavera riporta la squadra rossonera al ricordo di grandi risultati passati, e nella nuova puntata del podcast tracciamo un parallelo tra passato e presente.
--------
6:16
Rimonte
Nelle ultime settimane il Milan è stato in grado di produrre diverse vittorie in rimonta. Successi recuperando uno o anche due gol di scarto, che tanto hanno significato nella stagione rossonera. Affermazioni su cui è significativa l'impronta di Christian Pulisic, occasioni che andiamo a rivivere nella nuova puntata del nostro podcast, dedicata per l'appunto a queste rimonte.
--------
13:45
João Félix
Il suo primo impatto con i colori rossoneri è stato di quelli più scintillanti. Subito, gol all'esordio. Un pallonetto delizioso a sigillare il successo in Coppa Italia contro la Roma. Ma quello di João Félix è un percorso fatto di tanti momenti spettacolari, che riviviamo nella nuova puntata del podcast a lui dedicata.
--------
13:43
El Bebote
Santiago Giménez ha tanto voluto la maglia del Milan, dopo un percorso al Feyenoord in cui ha dato tutto, in cui si è creato un legame importante con il club di Rotterdam. Nella nuova puntata del nostro podcast andiamo alla scoperta della storia del nuovo attaccante rossonero: argentino di nascita, messicano di cuore e di maglia, goleador nel sangue.
Un viaggio all’interno della storia rossonera attraverso appassionati racconti di passato e presente: ogni episodio dipinge uno spaccato di milanismo tra grandi imprese, vittorie indimenticabili, celebri arrivi e sospirati ritorni. Sempre con il Milan nel cuore.