Gabriele Mainetti è il nuovo ospite di Super Otto! Abbiamo parlato di manga e anime, classificato i film di Quentin Tarantino e discusso di film di arti marziali. A dieci anni da "Lo chiamavano Jeeg Robot", Mainetti torna sul grande schermo con "La città proibita", un revenge movie di arti marziali ambientato in una Roma multiculturale. Al centro della storia, una misteriosa ragazza cinese in cerca della sorella scomparsa, mentre l’incontro tra due culture diventa una storia d’amore tra combattimenti spettacolari e spirito di vendetta.
--------
43:20
Chiedilo a Super Otto | Q&A su FILM e SERIE TV
Chiedilo a Super Otto! Ecco il primo Q&A in cui rispondiamo alle vostre richieste di consigli su film e serie tv. Abbiamo parlato di sitcom, film brutti, anni '80 e molto altro.
--------
29:26
OPINIONI IMPOPOLARI su Keanu Reeves, Stranger Things, Oppenheimer e altro
Le opinioni impopolari sono tornate! Nuovo episodio del nostro format in cui discutiamo e commentiamo le vostre idee controcorrente su film, attori, registi e serie TV. In questa puntata abbiamo parlato di Keanu Reeves, Stranger Things, Oppenheimer e tanto altro. Super Otto è disponibile su tutte le principali piattaforme podcast.
--------
29:44
Il ritorno dei CINEPANETTONI con CHRISTIAN DE SICA e LILLO
La puntata più natalizia di sempre: Christian De Sica, Lillo e Francesco Bruni sono venuti a Super Otto! Abbiamo parlato di cinepanettoni e di comicità, ma soprattutto ci hanno regalato un episodio pieno di risate.
Gli attori sono i protagonisti di Cortina Express, il nuovo film di Natale che ci riporta a Cortina d’Ampezzo. In uscita al cinema dal 23 dicembre, il film vede nel cast anche Isabella Ferrari e Paolo Calabresi.
Super Otto è disponibile su tutte le principali piattaforme podcast.
--------
31:18
SPOTIFY WRAPPED è cringe? OCEANIA 2 conquista, il meme CHILL GUY è ovunque | Super Otto Podcast #15
Nuovo format in cui commentiamo i temi più caldi del momento: Spotify Wrapped, il successo di Oceania 2, la banana di Cattelan, il meme Chill Guy. Ne abbiamo parlato con Elena Mariani e Giulio Marchioni.