Casco è un podcast sulla F1 di oggi, di ieri ma anche di domani. Non lasciamo indietro niente e nessuno, nemmeno Aguri Suzuki.Vi aspettiamo ogni, maledetta, set...
RECAP GP SUZUKA 25: Vi ricordate di Max, l'alieno? Eccolo, come se non se ne fosse mai andato! Pole senza senso e vittoria mai in discussione...c'è anche lui per il titolo piloti! Gara da interrogativi per McLaren, gara di anonimato per Ferrari, gara da gagliardo per Kimi ma Suzuka is the new Monaco - parola di piloti...ora secondo GP di fila nel trittico di Aprile: Bahrain!
--------
1:06:50
EP. 87 - SIAMO ALLE SOLITE
RECAP GP CINA 25 - Questo mondiale inizia a definire una lotta titolo: Piastri vs Norris! Vittoria dominante di Oscar con Lando che arriva senza freni ma comunque secondo. Ferrari? Non conosciamo nessuno che si chiama così (che peccato aver rovinato la prima vittoria - sprint - di Lewis)...che schifo la doppia squalifica, roba da vergognarsi e non uscire di casa...ora piccola pausa e fra due settimane Suzuka!
--------
1:15:29
EP. 86 - CHI BEN COMINCIA...È LA McLAREN!
RECAP GP AUSTRALIA 25 - La McLaren ricomincia da dove aveva finito: vincendo! Lando porta a casa la vittoria davanti a uno strepitoso Max e a Russell, seguito da KIMI ORGOGLIO NAZIONALE! La Ferrari? Non sa/non risponde e comunque MALE. Neanche il tempo di respirare e si vola in Cina! E noi ci vediamo settimana prossima!
--------
1:07:24
EP. 85 - F1 TEST REACTION E UNA NUOVA VOCE A CASCO!
Come sono andati i test? Si sono nascosti tutti? Kimi Antonelli campione del mondo? Hamilton prima guida Ferrari? Stiamo solo perdendo tempo perché Max ci sotterra tutti? Frens e Fede, la terza voce di CASCO, ne parlano in questa puntata preview 2025 in attesa dell'Australia fra dieci giorni!
--------
1:33:14
EP. 84 - SIAMO TORNATI E LA F1 2025 È PRONTA A PARTIRE
F1 2025 ALLE PORTE, reaction all'evento di presentazione, alle nuove livree, a Fiorano rasa di gente per il debutto...CASCO is BACK, F1 is BACK
Casco è un podcast sulla F1 di oggi, di ieri ma anche di domani. Non lasciamo indietro niente e nessuno, nemmeno Aguri Suzuki.Vi aspettiamo ogni, maledetta, settimana!