Come spesso succede, è iniziato tutto da una locanda, o per meglio dire la casa del Master, la compagnia si è riunita ed è partita, ha vinto decine di battaglie...
Il buio è asfissiante, pensate, frana sotto i piedi di quattro figure di cui si scorge solo la sagoma, loro sono le uniche che si muovono laggiù, sono le uniche che parlano … laggiù …Tutti i nostri contenuti sono gratuiti e disponibili pubblicamente, rilasciati sotto licenza Creative Commons BY-NC-SA 4.0: puoi distribuirli, manipolarli, copiarli quanto vuoi, e se hai dubbi su quali siano i limiti entro cui farlo puoi scriverci su Discord, dove saremo felice di risponderti.Un'ultima cosa: Quello che noi mettiamo in scena non è scriptato e giochiamo live, così come ci viene. Questo non vuol dire che sia l'unico modo o il modo giusto di giocare: se giochi in maniera diversa non è certo un problema, anzi, stai arricchendo il mondo!Epoca fa parte di Fumblecast, un network indipendente di podcast che parlano di giochi. Puoi scoprire di più sul nostro sito.
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2:12:01
Ritorno a Casa - Finale - La Via di Casa 22
Sono in attesa di un messaggio da parte di Adar, chiedendosi se mai il Consiglio della Karak ed il Re Sventratore stesso accetteranno mai di vederli, ma la mente non può fare a meno di chiedersi cosa ognuno di loro farà dopo …
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2:10:36
Karak Kadrìn - La Via di Casa 21
Emergono alla luce delle stelle e delle fiaccole delle guardie naniche che presidiano le prime porte esterne della Karak, finalmente sono arrivati alla loro meta. Orla prende parola e alzando le mani si fa in avanti ...
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2:15:02
Sindrome del Minatore - La Via Di Casa 20
I passi di Ugdar si inoltrano nelle profondità della miniera … fin dove? Perché separarsi da loro? Senza lasciare neanche una runa poi … dal buio emergono forme … o forse è solo la mente spaventata di Partizan …
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1:26:22
La Miniera di Pietradensa - La Via di Casa 19
Si inoltrano nelle gallerie scavate dai nani, la loro guida è un capitano scout di lunga data, lì dentro dovranno solo camminare: quattro giorni circa, non sono poi così tanti …
Come spesso succede, è iniziato tutto da una locanda, o per meglio dire la casa del Master, la compagnia si è riunita ed è partita, ha vinto decine di battaglie, scagliato centinaia di frecce e camminato per migliaia di leghe, eppure ancora in viaggio.Epoca è un gruppo nato nel misterioso Mugello con la voglia di ricordare e condividere le epiche imprese compiute: una sorta di voce nel vento, un racconto sussurrato al fuoco, una vecchia iscrizione sulla pietra. Alternano una campagna principale (alla perenne ricerca del suo sistema definitivo), ad altre oneshot di prova per testare nuovi GDR.Tutti figli del lunga e potente eredità di Populon, che ci ha introdotto negli anni di playtest al GDR stesso.Epoca, l’Imperatore Rosso, vi guarda sempre.