La Becchina è morta, era già uno scheletro, ma pare esser morta per un colpo inferto da uno di coloro che ora si sono rifugiati in casa sua, neanche queste tre persone sanno come uscire … sembrano tutti nella stessa barca, ma i Risorti ancora non sanno se possono fidarsi davvero, la discussione si protrae …Tutti i nostri contenuti sono gratuiti e disponibili pubblicamente, rilasciati sotto licenza Creative Commons BY-NC-SA 4.0: puoi distribuirli, manipolarli, copiarli quanto vuoi, e se hai dubbi su quali siano i limiti entro cui farlo puoi scriverci su Discord, dove saremo felice di risponderti.Un'ultima cosa: Quello che noi mettiamo in scena non è scriptato e giochiamo live, così come ci viene. Questo non vuol dire che sia l'unico modo o il modo giusto di giocare: se giochi in maniera diversa non è certo un problema, anzi, stai arricchendo il mondo!Epoca fa parte di Fumblecast, un network indipendente di podcast che parlano di giochi. Puoi scoprire di più sul nostro sito.
--------
1:41:30
Pastore - Il Dio Bambino 3
Adesso che hanno un punto di riferimento si muovono più spediti, anche se il luogo che li circonda sembra essere abitato da paure che si muovono solo nella coda dell’occhio di chi guarda, non osano pensare a cosa o chi possa attenderli sul loro cammino.Tutti i nostri contenuti sono gratuiti e disponibili pubblicamente, rilasciati sotto licenza Creative Commons BY-NC-SA 4.0: puoi distribuirli, manipolarli, copiarli quanto vuoi, e se hai dubbi su quali siano i limiti entro cui farlo puoi scriverci su Discord, dove saremo felice di risponderti.Un'ultima cosa: Quello che noi mettiamo in scena non è scriptato e giochiamo live, così come ci viene. Questo non vuol dire che sia l'unico modo o il modo giusto di giocare: se giochi in maniera diversa non è certo un problema, anzi, stai arricchendo il mondo!Epoca fa parte di Fumblecast, un network indipendente di podcast che parlano di giochi. Puoi scoprire di più sul nostro sito.
--------
1:19:57
Il Cimitero di Graven-Tosk - Il Dio Bambino 2
La nebbia ricopre il fango, l’erba grigiastra, le tombe, il freddo la aiuta ad avvolgere tutto. I risorti emergono dalla loro tomba e si rendono conto lentamente della loro nuova vita … e che quel posto è veramente pieno di corvi.Tutti i nostri contenuti sono gratuiti e disponibili pubblicamente, rilasciati sotto licenza Creative Commons BY-NC-SA 4.0: puoi distribuirli, manipolarli, copiarli quanto vuoi, e se hai dubbi su quali siano i limiti entro cui farlo puoi scriverci su Discord, dove saremo felice di risponderti.Un'ultima cosa: Quello che noi mettiamo in scena non è scriptato e giochiamo live, così come ci viene. Questo non vuol dire che sia l'unico modo o il modo giusto di giocare: se giochi in maniera diversa non è certo un problema, anzi, stai arricchendo il mondo!Epoca fa parte di Fumblecast, un network indipendente di podcast che parlano di giochi. Puoi scoprire di più sul nostro sito.
--------
1:22:02
Risorti - Il Dio Bambino 1
Il buio è asfissiante, pensate, frana sotto i piedi di quattro figure di cui si scorge solo la sagoma, loro sono le uniche che si muovono laggiù, sono le uniche che parlano … laggiù …Tutti i nostri contenuti sono gratuiti e disponibili pubblicamente, rilasciati sotto licenza Creative Commons BY-NC-SA 4.0: puoi distribuirli, manipolarli, copiarli quanto vuoi, e se hai dubbi su quali siano i limiti entro cui farlo puoi scriverci su Discord, dove saremo felice di risponderti.Un'ultima cosa: Quello che noi mettiamo in scena non è scriptato e giochiamo live, così come ci viene. Questo non vuol dire che sia l'unico modo o il modo giusto di giocare: se giochi in maniera diversa non è certo un problema, anzi, stai arricchendo il mondo!Epoca fa parte di Fumblecast, un network indipendente di podcast che parlano di giochi. Puoi scoprire di più sul nostro sito.
--------
2:12:01
Ritorno a Casa - Finale - La Via di Casa 22
Sono in attesa di un messaggio da parte di Adar, chiedendosi se mai il Consiglio della Karak ed il Re Sventratore stesso accetteranno mai di vederli, ma la mente non può fare a meno di chiedersi cosa ognuno di loro farà dopo …
Come spesso succede, è iniziato tutto da una locanda, o per meglio dire la casa del Master, la compagnia si è riunita ed è partita, ha vinto decine di battaglie, scagliato centinaia di frecce e camminato per migliaia di leghe, eppure ancora in viaggio.Epoca è un gruppo nato nel misterioso Mugello con la voglia di ricordare e condividere le epiche imprese compiute: una sorta di voce nel vento, un racconto sussurrato al fuoco, una vecchia iscrizione sulla pietra. Alternano una campagna principale (alla perenne ricerca del suo sistema definitivo), ad altre oneshot di prova per testare nuovi GDR.Tutti figli del lunga e potente eredità di Populon, che ci ha introdotto negli anni di playtest al GDR stesso.Epoca, l’Imperatore Rosso, vi guarda sempre.