Powered by RND
PodcastTempo liberoMugiwara no Podcast
Ascolta Mugiwara no Podcast nell'app
Ascolta Mugiwara no Podcast nell'app
(6 613)(250 156)
Radio preferite
Sveglia
Sleep timer

Mugiwara no Podcast

Podcast Mugiwara no Podcast
Mugiwara no podcast
Ci sono cose che non si possono fermare: la volontà ereditata, alzare il volume di Spotify, lo scorrere del minutaggio della nuova puntata. Finché le persone a...

Episodi disponibili

5 risultati 7
  • #7 | Se n'i mondo esistesse un po' di Elbaph / OP 1134
    Vecchi malmostosi, ragazzini pettinati da un barbiere di Scampia e legami di parentela poco raccomandabili: no, non ci ripigliamm' tutt' quell' che è nostr' che non è una puntata di Gomorra ma le bombette di fine anno a Elbaph! Shanks è un infame o ha solo un gemello con il pizzetto da finanziere? Mosa è solo Road in incognito? Chi ha il numero di Ripley da passarmi? Io la cerco su Instagram: voi intanto incrociate le dita per me e ascoltate il nuovo episodio del Mugiwara no podcast.
    --------  
    34:00
  • #6 | Cappello di Schiaffi
    Nessun capitolo. Nessun album neomelodico di Crocodile che canta Gianni Celeste. Tosky per la disperazione fotografa piccioni. Ci tocca inventarci il Cappello di Schiaffi: il torneo poco preciso sugli scontri più belli di One Piece. Il più figo? Il più stupido? Il miglior tag team? E perché devo distrarmi da tutto questo testosterone pensando a Nami? La mia pubertà lo sa: voi scopritelo ascoltando il nuovo episodio.
    --------  
    36:01
  • #5 | Elbaph, un'isola con un problemino di pensioni / OP 1133
    Louis Arnote diceva: “Non fermatevi troppo a Elbaph”, che già qui vivono 300 anni ed è un casino con le pensioni. Navi di nebbia, cascate di nuvole, Road che viene bullizzato anche da Gaimon e Sauro che ha bisogno di una dermatologa molto brava: no, non è l’uomo dalla cicatrice di fuoco ma la puntata #5 “Sauro Pimple Popper”. Vado a guardare Forum con Gerd la mia 75enne preferita: voi ascoltate pure il podcast.
    --------  
    35:44
  • #4 | Destinazione paradiso / OP 1132
    Arcobaleni navigabili, alberi giganti e villaggi sulle nuvole: tranquilli abbiamo smaltito l'alcool, siamo solo arrivati su Elbaph, la terra dell'assenzio e di Gianluca Grignani. Che dire? Hajrudin dovrà rivedere il suo pizzetto da poliziotto in borghese se vorrà diventare Re, Shiki è di sicuro JoyBoy e poi va beh, Gerda ti amo sei tu il mio One Piece. Ops, sto divagando: ascoltatevi il podcast che è meglio.
    --------  
    40:43
  • #3 | Orso Kuma Amoroso dudu dada
    Gli uomini piangono? Il mondo si divide in c'è chi piange, c'è chi mente, i nazisti e chi ha letto la storia si Orso Bartholomew, il king dei lacrimoni! La tristissima storia del nostro Kumachi, Ace cretino o eroe, Saturn pezzoddimer**. Il resto ascoltatelo voi, noi abbiamo 18 litri di lacrime da asciugare.
    --------  
    37:03

Altri podcast di Tempo libero

Su Mugiwara no Podcast

Ci sono cose che non si possono fermare: la volontà ereditata, alzare il volume di Spotify, lo scorrere del minutaggio della nuova puntata. Finché le persone avranno sete di libertà, questo podcast durerà per sempre… o almeno per una 40ina di minuti! Approda su Spotify per parlarvi di One Piece: MUGIWARA NO PODCAST!
Sito web del podcast

Ascolta Mugiwara no Podcast, Sotterranei e Dragoni e molti altri podcast da tutto il mondo con l’applicazione di radio.it

Scarica l'app gratuita radio.it

  • Salva le radio e i podcast favoriti
  • Streaming via Wi-Fi o Bluetooth
  • Supporta Carplay & Android Auto
  • Molte altre funzioni dell'app