Tutta la vita è recensibile. Si può parlare di Caprera e di altre isole in cui rivivere, della dissidenza, della trasgressione a scoppio ritardato e di una seconda Cappella Sistina. In questa puntata: Giuseppe Garibaldi, Daniel Craig, Tilda Swinton, Ethan Hawke&Ewan Mc Gregor, Luise Michel, anarchica della Comune di Parigi e Sant’Ignazio.See omnystudio.com/listener for privacy information.
--------
10:33
La modernità contro la Russia
Tutta la vita è recensibile. Si può parlare delle babushke, di quel che accade mentre dormiamo, degli uomini che si reinventano e sono, anche, multitasking. In questa puntata: Vladimir Putin, Valerio Mastandrea, Jon Hamm, Daniel Harding e tutta la differenza che passa tra essere forti ed essere veri. Essere morti o essere moderni.See omnystudio.com/listener for privacy information.
--------
13:27
Forza Canada
Tutta la vita è recensibile. Si può parlare della democrazia, del lutto, dei ricchi senza calzini, ma soprattutto del Canada. In questa puntata: David Cronenberg, Douglas Coupland , Leonard Cohen e un uomo con un cappelletto rosso che NON è Donald TrumpSee omnystudio.com/listener for privacy information.
--------
11:15
Come dite “Love“ in italiano?
See omnystudio.com/listener for privacy information.
--------
11:31
De Niro 2, Clooney 1, Musk 0
Tutta la vita è recensibile. Si può parlare del giornalismo in crisi, della mafia quotidiana e di come vorremmo morire. In questa puntata George Clooney a Broadway, De Niro&De Niro sullo schermo e un romanzo tra l’Iran e BrooklynSee omnystudio.com/listener for privacy information.
ON/OFF di Gabriele Romagnoli è il podcast che recensisce la vita. Non soltanto film, libri, serie televisive, ma anche cinema, librerie, salotti e le città dove queste cose si trovano e le persone che le abitano. Alcune accendono la fantasia, il desiderio e le emozioni, altre le spengono. Ogni venerdì una nuova puntata, sul sito di Repubblica.