Perché Michele Misseri, ormai libero dopo 8 anni di carcere, continua a definirsi l’unico colpevole dell’omicidio di Sarah Scazzi, mentre sua figlia Sabrina e s...
È il 26 agosto 2010 quando ad Avetrana, in provincia di Taranto, una ragazza esce di casa, subito dopo pranzo, per andare al mare con la cugina Sabrina e un’altra amica. La giovane si chiama Sarah Scazzi, ha quindici anni. Da quel momento le sue tracce si perdono nel nulla. E la sua storia diventerà un caso mediatico senza precedenti.See omnystudio.com/listener for privacy information.
--------
36:59
Episodio 2: 487 METRI
La scomparsa di Sarah Scazzi è ormai un caso nazionale. Gli inquirenti, ma ancor più i media, scandagliano la vita dei protagonisti fra storie d’amore, rancori e gelosie. Tutto però cambia quando, in modo del tutto accidentale, per la prima volta dopo 33 giorni dalla scomparsa della ragazza viene interrogato lo zio, Michele Misseri.See omnystudio.com/listener for privacy information.
--------
35:00
Episodio 3: LE VERITA’ DI MICHELE MISSERI
Il 6 ottobre 2010 Michele Misseri confessa di aver ucciso la nipote Sarah Scazzi. Il caso sembrerebbe risolto. Eppure, il 15 ottobre 2010 Misseri, durante un sopralluogo nel garage della sua villetta, prima conferma quanto confessato il 6 ottobre, poi, dopo tre ore in cui non si sa cosa sia accaduto, cambia versione. E per la prima volta tira in ballo sulla scena del delitto sua figlia Sabrina. Riscrivendo per sempre il destino della sua famiglia e di questa vicenda.See omnystudio.com/listener for privacy information.
--------
40:02
Episodio 4: MISTERI SALENTINI
Un cambio di versione dopo l’altro, Michele Misseri coinvolge sempre più la figlia Sabrina sulla scena del crimine. E a lei - interrogatorio dopo interrogatorio, stop dopo stop - imputa infine l’intera responsabilità dell’omicidio.See omnystudio.com/listener for privacy information.
--------
31:12
Episodio 5: PETTEGOLE, MEGERE E SOGNATORI
Voci di paese, fiorai che sognano e migliaia di pagine di atti processuali. La tragedia di Sarah Scazzi, che è sempre più uno show televisivo, trova i suoi nuovi protagonisti. Due testimonianze esclusive - del fioraio Giovanni Buccolieri e della supertestimone Anna Pisanò, raggiunta dagli autori del podcast dopo lunghe ricerche in Germania - generano interrogativi su ciò che il 26 agosto 2010 è realmente accaduto.See omnystudio.com/listener for privacy information.