Non Stop News: il calcio, mutui e prestito d'onore, le foibe spiegate ai ragazzi, la settimana di Sanremo
Le prime pagine dei principali quotidiani nazionali commentate in rassegna stampa da Davide Giacalone.
Il dialogo tra Trump e Putin, Albania e migranti, toghe e separazione carriere.
Le partite del campionato di calcio di serie A del weekend, commentate dal nostro Paolo Pacchioni.
I mutui, e il prestito d'onore, il finanziamento per studenti. Con noi Claudia Vassena responsabile Marketing Retail di Intesa Sanpaolo.
Don Antonio Mazzi, fondatore della comunità Exodus, regala ogni giorno un pensiero, un suggerimento, una frase agli ascoltatori di RTL 102.5.
L’attualità, commentata dall’editorialista del Corriere Della Sera, Ferruccio De Bortoli.
Oggi, 10 febbraio, è il "Giorno del ricordo", istituito per rinnovare la memoria delle vittime delle Foibe. In diretta con noi Greta Schlaunich, giornalista, in libreria con "Le foibe. Spiegate ai ragazzi" (Edito da Piemme).
Oggi si inaugura la settimana di Sanremo. Tutti i giorni ve lo racconteremo anche in Non Stop News con un ospite speciale. In diretta con noi uno dei protagonisti di questa edizione: Brunori Sas.
Da Sanremo, è intervenuto il presidente di EarOne, Maurizio Gugliotta, che per tutti i giorni del Festival di Sanremo, ci informerà sulle classifiche delle canzoni di Sanremo, più trasmesse dalle radio.
All'interno di Non Stop News, con Enrico Galletti, Massimo Lo Nigro e Giusi Legrenzi.