Francesco Narmenni vive senza lavorare da molti anni andando nella direzione opposta suggerita dai guru del business e del marketing, ovvero allontanandosi dal ...
Il denaro crea dipendenza? Scopri perché il denaro può trasformarsi in un'ossessione e come evitarne gli effetti tossici.
--------
10:17
Se fai parte di "NOI È IO SONO" guarda questo video prima che sia tardi
Video originale con Veronica Ruggeri 👉https://www.youtube.com/watch?v=mTtUzcpX1KQNoi è io sono è un movimento nato in Italia come costola di OPPT, secondo cui, alla nascita, abbiamo tutti un enorme credito nei confronti dello Stato. Creando documenti che loro stessi forniscono, si può evitare di pagare le rate del mutuo, le multe, l'autostrada, le fatture ecc... proprio perché è tutto già pagato dalla nascita, con il nostro valore di esseri umani. Si tratta di un movimento estremamente pericoloso che ha visto molte persone perdere la casa e talvolta anche la vita.
--------
15:18
Mettersi in proprio è una facile scappatoia
È davvero così? Mettersi in proprio è una fuga dal lavoro o l'inizio di un viaggio verso la libertà? Analizziamo i miti e le realtà dell'imprenditorialità.
--------
10:59
La mia routine anti-lavoro
Il lunedì mattina è il giorno in cui ricordo a me stesso che non tornerò mai più a lavorare.
--------
10:57
7 ricchi pieni di problemi
Essere ricchi non significa essere felici: ecco 7 storie che dimostrano come il denaro possa creare più problemi di quanti ne risolva.
Francesco Narmenni vive senza lavorare da molti anni andando nella direzione opposta suggerita dai guru del business e del marketing, ovvero allontanandosi dal denaro, dal successo e vivendo fuori dagli schemi imposti dalla società. Attraverso la sua esperienza Narmenni ci insegna come semplificare la propria esistenza, vivere con pochi soldi e usare il denaro per generare altro denaro. Secondo l'autore si è veramente liberi solo dopo essersi creati una realtà dove poter decidere come vivere ogni singolo giorno, senza obblighi né regole.