Caffè cognitivo.I professionisti delle Scuole di Specializzazione e dei Centri Clinici del circuito Studi Cognitivi sono stati protagonisti di un ciclo di appun...
S3 E8 “I Tratti di Personalità: L'Impulsività” (dott.ssa Sassaroli e dott. Caselli)
In questo episodio della serie "Caffé Cognitivo" la dott.ssa Sassaroli e il dott Caselli affronteranno l'impulsività come tratto di personalità Gli eventuali riferimenti a storie o dettagli delle terapie sono stati modificati al fine di proteggere la privacy dei pazienti e rendendoli non riconoscibili.
--------
58:56
S3 E7 “I Tratti di Personalità: L'Irresponsabilità” (dott.ssa Gemelli)
In questo nuovo episodio la dotteressa Sassaroli e il dott Caselli ospitano la dott.ssa Antonella Gemelli. Titolo dell'incontro: "L'irresponsabilità come tratto di personalità"Gli eventuali riferimenti a storie o dettagli delle terapie sono stati modificati al fine di proteggere la privacy dei pazienti e rendendoli non riconoscibili.
--------
55:38
S3 E6 “I Tratti di Personalità: Il Perfezionismo” (dott.ssa Stoppa)
In questo episodio della serie "Caffé Cognitivo" vi sarà come ospite la dott.ssa Roberta Stoppa, titolo dell'incontro: "Il perfezionismo"Gli eventuali riferimenti a storie o dettagli delle terapie sono stati modificati al fine di proteggere la privacy dei pazienti e rendendoli non riconoscibili.
--------
59:19
S3 E5 “I Tratti di Personalità: La Sottomissione” (dott.ssa Giuri)
In questo nuovo episodio la dotteressa Sassaroli e il dott Caselli ospitano la dott.ssa Simona Giuri. Titolo dell'incontro: "La Sottomissione nei tratti di personalità"Gli eventuali riferimenti a storie o dettagli delle terapie sono stati modificati al fine di proteggere la privacy dei pazienti e rendendoli non riconoscibili.
--------
57:02
S3 E4 “I Tratti di Personalità: La Distraibilità” (dott.ssa Minniti)
Il quarto episodio della serie "Caffé Cognitivo" ha come ospite la dott.ssa Alessia Minniti, titolo dell'incontro: "La distraibilità"Gli eventuali riferimenti a storie o dettagli delle terapie sono stati modificati al fine di proteggere la privacy dei pazienti e rendendoli non riconoscibili.
Caffè cognitivo.I professionisti delle Scuole di Specializzazione e dei Centri Clinici del circuito Studi Cognitivi sono stati protagonisti di un ciclo di appuntamenti che ha esplorato alcuni interessanti argomenti della Psicologia, della Psicoterapia e della Psichiatria, con uno sguardo all’attualità e al panorama sociale.Ogni incontro ha preso avvio da una conversazione tra due o più clinici di Studi Cognitivi per poi aprirsi alle riflessioni e alle domande del pubblico. Eventuali riferimenti a storie e dettagli delle terapie sono stati modificati al fine di proteggere la privacy dei pazienti e rendendoli non riconoscibili.