Powered by RND
PodcastEconomiaParliamo Di Marketing
Ascolta Parliamo Di Marketing nell'app
Ascolta Parliamo Di Marketing nell'app
(6 613)(250 156)
Radio preferite
Sveglia
Sleep timer

Parliamo Di Marketing

Podcast Parliamo Di Marketing
Barbara Lorenzini
Siamo immersi in un mondo di marketing e qui parliamo di storie di marketing, brand e strategie per capire le ragioni dietro al loro successo o fallimento.

Episodi disponibili

5 risultati 119
  • Vivere il purpose: The Ordinary e le uova
    The Ordinary ha fatto una cosa assurda… e geniale.Un gesto semplice. Un messaggio potente.E una lezione di marketing che non dimentichi più.In questo episodio:come trasformare un purpose in esperienzaperché il negozio fisico è ancora un’arma segretae cosa succede quando un brand… fa qualcosa di veramente utile#marketing #brand #marketing #esperienza #theordinary #parliamodimarketing
    --------  
    5:17
  • Metti Musk, Trump e una Tesla davanti alla Casa Bianca...
    Quando un endorsement può trasformarsi in un danno d’immagine? E cosa succede quando un brand si sovrappone troppo al suo fondatore? Ne parliamo in questo episodio#marketing #brand #tesla #musk #trump
    --------  
    6:02
  • Amazon non vende prodotti ma emozioni: ecco come
    Amazon non ha bisogno di farsi conoscere… ma di farsi sentire.Con l'ultima campagna di comunicazione Amazon intende riempire il suo brand di emozioni. Ma perché un’azienda già così famosa continua a investire in campagne che non parlano di prodotti, prezzi o servizi? Perché la notorietà può renderti visibile… ma solo le emozioni possono renderti memorabile.#marketing #brand #amazon #emozioni visita: www.parliamodimarketing.it
    --------  
    5:28
  • Quando il marketing ridefinisce le regole: il caso Perlana
    Nuovo? No, lavato con Perlana. Chi non ricorda questo celebre slogan? Ma dietro questo storico claim oggi c'è molto di più: un'idea di marketing che trasforma il bucato in un atto di sostenibilità.Perlana non ha cambiato la sua formula, ha cambiato la conversazione. Come? Ridefinendo la categoria, seguendo i trend e rispondendo a un insight potente: vogliamo vestiti sempre nuovi, ma anche essere più sostenibili.scarica l'infografica su questi contenuti: www.parliamodimarketing.it
    --------  
    5:20
  • Bic: la penna che voleva scrivere al cuore
    BIC ha trasformato una semplice penna in un’icona di affidabilità e continuità. Ma funzionalità e durata bastano per essere rilevanti? Scopri come BIC ha reso memorabile un prodotto comune. Sta solo funzionando o sta lasciando un segno?#ParliamoDiMarketing #BIC #Branding #Rilevanzavisita: www.parliamodimarketing.it
    --------  
    5:49

Altri podcast di Economia

Su Parliamo Di Marketing

Siamo immersi in un mondo di marketing e qui parliamo di storie di marketing, brand e strategie per capire le ragioni dietro al loro successo o fallimento.
Sito web del podcast

Ascolta Parliamo Di Marketing, The Diary Of A CEO with Steven Bartlett e molti altri podcast da tutto il mondo con l’applicazione di radio.it

Scarica l'app gratuita radio.it

  • Salva le radio e i podcast favoriti
  • Streaming via Wi-Fi o Bluetooth
  • Supporta Carplay & Android Auto
  • Molte altre funzioni dell'app