Siamo immersi in un mondo di marketing e possiamo sempre cogliere da esempi della vita quotidiana elementi della teoria di marketing da applicare subito alla no...
Una frase di Manuel Agnelli è l'occasione per riflettere sul concetto di marketing e l'equilibrio tra performance e valore.
www.parliamodiamarketing.it
--------
6:11
Jaguar: un rebranding che fa parlare
perchè si è cosi parlato del rebranding di Jaguar lanciato nei giorni scorsi?
una occasione per parlare del legame tra brand, strategia e valori
www.parliamodimarketing.it
--------
6:11
Il logo: questione di strategia
Audi ha recentemente creato un sub brand per il mercato cinese che evidenzia una scelta coraggiosa: abbandonare i celebri 5 cerchi. Una esperienza per riflettere sul ruolo del logo.
www.parliamodimarketing.it
--------
3:36
Posizionamento e atteggiamento: l'importanza del naming
Che cosa hanno in comune la friggitrice ad aria, i prodotti plant based, antiaging o la smart home? Il fatto di appartenere ad una categoria il cui naming è fondamentale ai fini del posizionamento e della creazione di un atteggiamento positivo.
www.parliamodimarketing.it
--------
5:19
Barilla: italiana e unconventional
Nello scenario di NY è andato in scena un evento organizzato da Barilla per far vivere al pubblico l'esperienza del proprio brand purpose
www.parliamodimarketing.it
Siamo immersi in un mondo di marketing e possiamo sempre cogliere da esempi della vita quotidiana elementi della teoria di marketing da applicare subito alla nostra attività.