Non bastano le idee. Serve il coraggio di realizzarle.
Paolo Dalla Mora – fondatore di ENGINE Gin e STRUCCHI – ci racconta come distinguersi, innovare e trasformare una lattina da olio motore… in un’icona.#marketing #brand #gin #entrepreneur #startup
--------
10:55
L’AI parla. E potrebbe parlare di te
L’AI non restituisce link. Restituisce risposte.E se la risposta fossi tu?In questo episodio scopri perché essere citati dall’intelligenza artificiale sta diventando uno dei nuovi indici di rilevanza…e come il marketing cambia quando è l’AI a parlare (di te).#ai #generativeai #intelligenzaartificiale #marketing #brandvisita: www.parliamodimarketing.it
--------
5:46
Meghan Markle e l’arte (rischiosa) di farsi desiderare
Esclusività o errore ben confezionato?Meghan Markle ha lanciato il suo brand con eleganza, silenzio… e marmellata.Ma quando tutto sparisce troppo in fretta… resta il desiderio o la frustrazione? In questo episodio di Parliamo di Marketing, esploriamo il potere della scarsità:quella voluta, quella subita…e quella che trasforma un vasetto in un caso di studio.#marketing #business #brand #startup #entrepreneurvisita: www.parliamodimarketing.it
--------
7:08
Vivere il purpose: The Ordinary e le uova
The Ordinary ha fatto una cosa assurda… e geniale.Un gesto semplice. Un messaggio potente.E una lezione di marketing che non dimentichi più.In questo episodio:come trasformare un purpose in esperienzaperché il negozio fisico è ancora un’arma segretae cosa succede quando un brand… fa qualcosa di veramente utile#marketing #brand #marketing #esperienza #theordinary #parliamodimarketing
--------
5:17
Metti Musk, Trump e una Tesla davanti alla Casa Bianca...
Quando un endorsement può trasformarsi in un danno d’immagine? E cosa succede quando un brand si sovrappone troppo al suo fondatore? Ne parliamo in questo episodio#marketing #brand #tesla #musk #trump
Siamo immersi in un mondo di marketing e qui parliamo di storie di marketing, brand e strategie per capire le ragioni dietro al loro successo o fallimento.