Tra il 1960 e il 1990, Ferrara e la sua provincia sono state teatro di molti casi oscuri: alcuni risolti, altri ancora avvolti nel mistero. In Tenebrae – Crimin...
Ferrara, dicembre 1962. Una donna viene ferita con una coltellata nel suo appartamento in via delle Volte, nel cuore del centro storico. Chi è stato a colpirla? L'aggressione si consuma di notte, a pochi giorni dal Natale. La polizia non perde tempo e inizia subito le indagini. Interrogatori e ricerche si susseguono, ma il caso è tutto in salita. Cos'è successo e perché la verità stenta ad emergere? Una storia del passato ferocemente attuale che, sessant'anni dopo, merita ancora di essere raccontata.
--------
18:15
Tenebrae - Crimini di provincia TRAILER
Sta arrivando "Tenebrae – Crimini di provincia", la nuova serie audio che racconta le ombre di Ferrara e del suo territorio attraverso le storie più inquietanti che hanno scosso la provincia tra il 1960 e il 1990. Segui il podcast e attiva la campanella: il primo episodio ti aspetta il 15 febbraio 2025.
Tra il 1960 e il 1990, Ferrara e la sua provincia sono state teatro di molti casi oscuri: alcuni risolti, altri ancora avvolti nel mistero. In Tenebrae – Crimini di provincia, Samuele Govoni e Francesco Patroncini ti accompagnano in un viaggio tra le ombre di delitti dimenticati e dettagli mai raccontati, rimasti nascosti tra le pieghe del tempo.
"Tenebrae - Crimini di provincia" è una serie audio originale prodotta da Ciakara Podcast, in collaborazione con La Nuova Ferrara. Un nuovo episodio ogni 15 del mese: segui il podcast e attiva la campanella per non perderti tutte le novità.