Con Carlo Genta e Pierluigi Pardo, lo sport appassiona e diverte. Le voci e i suoni del calcio. Una lettura ironica e coinvolgente degli avvenimenti dell'attual...
Con l'ex portiere Stefano Sorrentino ci prepariamo al super sabato di Serie A che ci aspetta con Juventus-Milan e Atalanta-Napoli. Ci occupiamo anche della clamorosa voce di mercato del giorno, quella che vedrebbe il City disposto a pagare alla Juventus dai 60 milioni in sù per Andrea Cambiaso. Giuntoli cederà? Ne parliamo con Max Nerozzi del Corriere e Davide Chinellato, corrispondente inglese della Gazzetta.
--------
Fatal Bologna
Ancora una volta un recupero col Bologna si rivela una trappola per l'Inter: la squadra di Italiano blocca i nerazzurri orfani di Calhanoglu e Mkhitaryan sul 2-2 e i bolognesi sembrano non rimpiangere più di tanto Thiago Motta... ne parliamo con Nando Orsi e con l'imprenditore tifoso bolognese Alberto Forchielli. Darren Cahill smetterà di allenare Sinner a fine anno: a dichiararlo lo stesso Jannik al termine della partita vinta contro in esclusiva, ai microfoni di Matteo Zorzoli di Eurosport, oggi convocato speciale da Melbourne.Si riaccendono i motori di Endurance Race con una bellissima storia da libro cuore nel team Cetilar Racing: Roberto e Nicola Lacorte, padre e figlio, correranno insieme la prossima 24 Ore di Daytona. Con loro anche l'esperto Antonio Fuoco e un altro figlio d'arte, Lorenzo Patrese.
--------
Spettacolo alla pari
Il Milan che col Como ritrova la coppia gol "Theao" e Atalanta-Juve che diverte, ma regala solo un punto a entrambe, in attesa del super sabato con Juve-Milan e Atalanta-Napoli. Ne parliamo con Francesco Oppini e Franco Ordine. Nonostante lo show, gli juventini non sono contentissimi dell'ennesimo pareggio. E gli atalantini sono preoccupati del terzo pareggio consecutivo? Lo chiediamo a Daniele Belotti, ex deputato bergamasco. Infine, con Roberto De Ponti, direttore del Corriere Fiorentino, andiamo dentro la crisi della Fiorentina.
--------
Kvara in partenza
Siamo ai dettagli finali per il trasferimento di Kvaratskhelia al PSG e il Napoli pensa a come colmare il vuoto che lascerebbe il georgiano, oltre all'arrivo ormai prossimo di Danilo. Nonostante tutto, il Napoli procede a ritmo spedito, mentre alle sue spalle anche la Fiorentina perde terreno dopo la sconfitta di ieri col Monza. Di tutto questo parliamo con Max Gallo, direttore de Il Napolista e con Niccolò Ceccarini, direttore Tuttomercatoweb. Turrini si difende dai detrattori della sua Inter, incluso il deluso juventino Pier Augusto Stagi che, per distrarsi dal calcio, pensa al prossimo Giro d'Italia appena presentato che partirà dall'Albania.
--------
Il Napoli dà fastidio
Uniche vincitrici in testa alla classifica nel weekend di Serie A sono Inter e Napoli, in attesa dei recuperi che partono domani con Como-Milan e Atalanta-Juve. Ne parliamo con Andrea Di Caro, vicedirettore della Gazzetta dello sport. Convocato Marco Cattaneo che ieri si è parecchio divertito nella telecronaca di Cronache di spogliatoio della finale di Supercoppa di Spagna vinta 5-2 dal Barcellona sul Real Madrid. Infine, ci colleghiamo con Matteo Zorzoli, inviato di Eurosport a Melbourne per raccontare il cammino di Sinner agli Australian Open che è iniziato con la vittoria in tre set contro il cileno Jarry.
Con Carlo Genta e Pierluigi Pardo, lo sport appassiona e diverte. Le voci e i suoni del calcio. Una lettura ironica e coinvolgente degli avvenimenti dell'attualità sportiva, senza fanatismi e senza tecnicismi. Commenti, interviste e soprattutto il dibattito con gli ascoltatori, che sono Tutti convocati. È come andare al bar sport: fra una risata, un commento, lo sport con Genta e Pardo è per tutti.E alla domenica, dopo le partite Tutti Convocati Weekend, condotto da Giovanni Capuano, con la partecipazione dell'immancabile Pierluigi Pardo per commentare insieme agli ascoltatori un rigore mancato, un gol rubato e un risultato con il cuore di chi la passione la vive, la racconta e ci gioca. Con imitazioni, tic, smorfie, scherzi da spogliatoio e ironia irriverente. L'unico programma in diretta sul calcio a partite appena finite, in cui da casa o dallo stadio gli ascoltatori possono dire la loro perché sono sempre convocati.