Quanti modi diversi ci sono per interpretare e percepire la corsa? Sono un'infinità.Ciò che conta è mantenere la propria identità, senza aderire per forza all’i...
Nel quinto e ultimo episodio di Run Your Way conosciamo Andrea De Mauro e approfondiamo la performance come stimolo per migliorare nella corsa e nella vita.Questo podcast è realizzato grazie al contributo di New Balance che, con i suoi prodotti e la sua passione, mette tutti i runner nelle condizioni di correre alla loro maniera, qualunque essa sia.Buon ascolto!
--------
23:57
Rallentare correndo
Nel quarto episodio di Run Your Way conosciamo Nadia Charif e approfondiamo la corsa come strumento per trovare un bilanciamento nella vita frenetica delle città.Questo podcast è realizzato grazie al contributo di New Balance che, con i suoi prodotti e la sua passione, mette tutti i runner nelle condizioni di correre alla loro maniera, qualunque essa sia.Buon ascolto!
--------
25:35
Sei un runner, sempre!
Nel terzo episodio di Run Your Way conosciamo Ciro Borriello e approfondiamo la percezione di essere "veri runner" e come la corsa sia compagna di viaggio.Questo podcast è realizzato grazie al contributo di New Balance che, con i suoi prodotti e la sua passione, mette tutti i runner nelle condizioni di correre alla loro maniera, qualunque essa sia.Buon ascolto!
--------
24:32
La corsa per ritrovare noi stessi
Nel secondo episodio di Run Your Way conosciamo Gaia Cortese e approfondiamo la corsa come strumento per conoscere noi stessi e vivere relazioni migliori.Questo podcast è realizzato grazie al contributo di New Balance che, con i suoi prodotti e la sua passione, mette tutti i runner nelle condizioni di correre alla loro maniera, qualunque essa sia.Buon ascolto!
--------
24:41
La corsa e il tempo
Nel primo episodio di Run Your Way conosciamo Angela Granzo e approfondiamo la relazione tra tempo, corsa e benessere.Questo podcast è realizzato grazie al contributo di New Balance che, con i suoi prodotti e la sua passione, mette tutti i runner nelle condizioni di correre alla loro maniera, qualunque essa sia.Buon ascolto!
Quanti modi diversi ci sono per interpretare e percepire la corsa? Sono un'infinità.Ciò che conta è mantenere la propria identità, senza aderire per forza all’idea che la corsa sia fatta solamente da prestazioni e tempi.Tutto questo si riassume perfettamente nella filosofia di New Balance: “Run your way”, corri alla tua maniera. Perché non c'è un modo giusto e uno sbagliato di correre, c'è il "tuo" modo. Ed è proprio il “tuo” modo l'argomento di questo podcast. Come intendi la corsa, cosa significa per te, perché corri. E lo conosceremo attraverso la tua voce – letteralmente.Questo podcast è realizzato grazie al contributo di New Balance che, con i suoi prodotti e la sua passione, mette tutti i runner nelle condizioni di correre alla loro maniera, qualunque essa sia.