La favorita, numeri alla mano, è una sola. Le rivali però sono tante e il mercato impazza. Diamo i voti, dai Thunder agli Utah Jazz, alla Western Conference.
Learn more about your ad choices. Visit megaphone.fm/adchoices
--------
1:52:28
Le pagelle della Eastern Conference
Ciao amici viaggiatori, questa è per voi! Acquistando 2 anni di NordVPN su https://nordvpn.com/overtime avrete 4 mesi extra di abbonamento e lo speciale sconto Black Friday. E poi abbonandoti con noi ci sono SEMPRE 30 giorni di prova: soddisfatti o rimborsati.
Dal primo posto dei Cavs all’ultimo degli Wizards, diamo i voti alle 15 squadre della Eastern Conference. Analizziamo la loro stagione, confrontiamole alle aspettative di inizio anno, proviamo a immaginare come si evolverà il loro 2025.
Learn more about your ad choices. Visit megaphone.fm/adchoices
--------
1:47:57
Giannis è al top. Schroder-Warriors, Miami e Jimmy. Knicks-T'Wolves, chi ha vinto?
Pronti all'NBA Christmas Day? Una settimana gratis per tutte le partite più belle, qui https://on.nba.com/overtimeLP. Se siete studenti invece, l'offerta è ghiottissima ttps://on.nba.com/OvertimeStudent.
SCALETTA DELL'EPISODIO
1) Giannis sbrana i Thunder si prende la NBA Cup. Shai e compagni deludono: cosa manca a OKC oggi?
2) Schroder-Warriors: non il fit ideale, ma è quello che serviva. E Golden State non ha finito...
3) I Miami Heat stanno cambiando pelle e hanno trovato un nuovo All-Star.
4) Dove va Jimmy Butler? 4 destinazioni, i pacchetti e...una nostra suggestione.
5) I New York Knicks stanno iniziando a ingranare, partendo da un insospettabile attacco: ne parliamo con Gregorio Paltrinieri. Minnesota, al contrario, continua a trovare forza nella sua difesa ma fatica a inserire Randle. Cosa serve a entrambe?
6) Ma l'NBA di oggi è davvero così brutta rispetto a quella di ieri?
Learn more about your ad choices. Visit megaphone.fm/adchoices
--------
1:51:26
Di sorprese, nuove e vecchie contender
Dopo Cavs, Celtics e Bucks è arrivato il turno dei Knicks: Trae Young e compagni sono i guastafeste della lega. Ma i nuovi Hawks assomigliano davvero a una squadra di Snyder, finalmente. Grizzlies, vi avevamo sottovalutati: riecco a contender di Ja e JJJ, con un nuovo profondissimo contorno. Chris Paul come Re Mida: quello che tocca diventa oro, compresi i talenti degli Spurs. Uno su tutti ha fatto altri passi in avanti. Mavs, no drama: senza PJ cambia tutto. Siamo sicuri che basti lui però?
Contiene: Nets, Pacers, Knicks, Celtics, Bucks e Magic. 10 domande finali su Lakers, Butler, ruoli in estinzione, Hornets, Bulls.
Learn more about your ad choices. Visit megaphone.fm/adchoices
--------
1:33:17
Il ballo delle pretendenti: ambizioni di Warriors, Bucks, Magic e Rockets
Ciao amici viaggiatori, questa è per voi! Acquistando 2 anni di NordVPN su https://nordvpn.com/overtime avrete 4 mesi extra di abbonamento e lo speciale sconto Black Friday. E poi abbonandoti con noi ci sono SEMPRE 30 giorni di prova: soddisfatti o rimborsati. Che aspettate?
Intro
3:18 Pregi e difetti dei “nuovi”Golden State Warriors. Green, Wiggins, la difesa e…la dolorosa perdita di Melton
22:00 Togli Paolo, ecco Franz: che belli gli Orlando Magic
39:20 Fate largo agli Houston Rockets: le Terror Twins sono bellissime, Sengun ora difende
1:02:00 Giannis tiene in piedi i Milwaukee Bucks, ma c’è il merito anche di Doc
1:14:50 le vostre 10 domande (Fontecchio, Minnesota e Knicks, i punti deboli dei Kings, i migliori rookie, Westbrook ai Nuggets, lo stato di forma dei Clippers, cosa deve fare Phila,tanti conta Kevin Durant ai Suns, la forma fisica di Luka Doncic)
Learn more about your ad choices. Visit megaphone.fm/adchoices