Cosa diresti al tuo te da giovane? Il primo a rispondere a questa domanda è Pierre Kalulu, ospite dell’episodio di lancio del nuovo format guidato da Carlo Pastore. Dai giorni al Lione al suo arrivo a Torino, passando per le differenze tra lo stile di vita italiano e francese. Una prima full immersion nel mondo di Kalulu con un tema costante: la gioventù, intesa nel senso più vasto del termine, come concetto di crescita, come ricordi del passato e come ispirazione per il presente e il futuro.See omnystudio.com/listener for privacy information.
Due microfoni, una foto d'infanzia e una chiacchierata senza filtri. Il nuovo podcast dello Juventus Creator Lab, guidato da Carlo Pastore, esplora le storie più autentiche di chi vive il mondo bianconero. Si parte da una domanda semplice: cosa diresti al tuo te da giovane?
Two mics, one childhood photo, and an unfiltered chat. Welcome to the new Juventus Creator Lab podcast, hosted by Carlo Pastore—where we dive into the most authentic stories from those who live the black-and-white world. It all kicks off with a simple question: What would you say to your younger self?