Wild Baricco è una conversazione di oltre due ore con Alessandro Baricco, che ha offerto al Post «di fare delle cose che di solito non faccio: parlare a lungo e...
Wild Baricco è una conversazione di oltre due ore con Alessandro Baricco, che ha offerto al Post «di fare delle cose che di solito non faccio: parlare a lungo e di parlare di cose di cui non ho mai voluto parlare»: questa proposta è diventa un podcast-intervista condotto da Matteo Caccia del Post e prodotto insieme e grazie all’editore di Baricco, Feltrinelli.
--------
2:06:48
Trailer - Il resto da venerdì 8 dicembre
Wild Baricco è una conversazione di oltre due ore con Alessandro Baricco, che ha offerto al Post «di fare delle cose che di solito non faccio: parlare a lungo e di parlare di cose di cui non ho mai voluto parlare»: questa proposta è diventa un podcast-intervista condotto da Matteo Caccia del Post e prodotto insieme e grazie all’editore di Baricco, Feltrinelli. Si potrà ascoltare da venerdì 8 dicembre sull’app del Post e sulle piattaforme di podcast.
Wild Baricco è una conversazione di oltre due ore con Alessandro Baricco, che ha offerto al Post «di fare delle cose che di solito non faccio: parlare a lungo e di parlare di cose di cui non ho mai voluto parlare»: questa proposta è diventata un podcast-intervista condotto da Matteo Caccia del Post e prodotto insieme e grazie all’editore di Baricco, Feltrinelli.
Ascolta Wild Baricco, Pilastri e molti altri podcast da tutto il mondo con l’applicazione di radio.it