NBA in Italia. Sbattete le mani per Federico, Player Development Assistant Coach a Detroit, e suo fratello Danilo Gallinari, giocatore NBA, che si uniscono per ...
Vi siamo mancati? Questa settimana siamo tornati con un altro ospite di gran spessore… una carriera NBA invidiabile ed una persona simpaticissima, Steve Adams!! Steven ci ha raccontato della sua vita e della sua carriera. C’è anche qualche storia con Dani molto molto interessante 😂👀___________________________________________Did you miss us? We are back with a guest of a high caliber… an incredible NBA career and a great person, Steven Adams!!Steven told us about his life and his basketball career. There are also couple of very interesting stories with Danilo 😂👀#aca #podcast #acrestaalta #nba #basketball #fun #podcast #stevenadams
--------
29:09
S2 Ep. 23 - ECCELLENZA ITALIANA - A CRESTA ALTA PODCAST
Siamo tornati, questa settimana per la prima volta nella storia del podcast abbiamo non uno ma bensì due ospiti. Due eccellenze italiane con percorsi diversi e molto interessanti... qui con noi a fare due chiacchiere sono venuti Daniele Frappelli e FIlippo Curti.Oltre ad avere un legame d'amicizia con Dani e Fede, Daniele e Filippo hanno fatto percorsi che possono essere un esempio per tanti italiani che vogliono intraprendere percorsi all'estero.Non dimenticatevi di seguirci su tutti i nostri social e piattaforme podcast.
--------
38:22
S2 Ep. 22 - TRADE TALK - A CRESTA ALTA
È uscita la nuova puntata!!! Questa settimana i social sono impazziti per questa super trade. Allora i nostri ragazzi ci hanno detto le loro opinioni.
Un'altra super puntata ricca di storie e risate, non dimenticatevi di seguirci su tutti i nostri social!!
--------
27:20
S2 Ep. 21 - LOU WILLIAMS - A CRESTA ALTA PODCAST
È uscita la nuova puntata ed oggi con noi c'è probabilmente il miglior sesto uomo che abbia mai toccato il parquet della NBA.
Lou Williams è una leggenda, ha giocato con il nostro Danilo in diverse squadre ed ha deciso di venire a fare due chiacchiere con noi, godetevi la puntata.
__________________________________________________________
New episode is out! Here with us today we have arguably the best 6th man to ever touch the NBA courts.
Lou Williams is a legend, played with our Danilo in couple of different teams and he decided to come chat with us, enjoy the episode.
--------
30:11
S2 Ep. 20 - VAQUEROS HERE WE COME - A CRESTA ALTA PODCAST
È uscita la nuoca puntata con la notizia dell'anno. Inedita intervista con il nostro Dani che ci spiega i perché e per come della sua nuova avventura.
In tutto ciò Fede ci ha raccontato la suona sventura della scorsa settimana, ancora una volta finita con una bella botta in faccia.
Tra mille risate e storielle time auguriamo buona fortuna a Dani e non vediamo l'ora di sentire nuove storie dal Porto Rico.
NBA in Italia. Sbattete le mani per Federico, Player Development Assistant Coach a Detroit, e suo fratello Danilo Gallinari, giocatore NBA, che si uniscono per raccontarvi tutto ciò che avreste sempre voluto sapere sul mondo del basket.Preparatevi ad ascoltare storie divertenti, aneddoti imbarazzanti, opinioni sorprendenti e novità piccanti dal mondo del basket e non solo. Ma non finisce qui: questi due fratelli galli sono pronti a svelarvi anche tutti i segreti sul campo e fuori, ospitando personaggi speciali e condividendo con voi i momenti più esilaranti.Non perdete l'appuntamento ogni giovedì su YouTube, Apple Podcast e Spotify, e seguiteci sui nostri profili Instagram e TikTok per non perdervi i momenti più divertenti delle nostre puntate. Siete pronti a schiacciare questo podcast?