Il Napoli tiene viva la lotta scudetto, ma nessuno vuole ringraziare Andonio. Fabio si mette il kilt, Gabri e Marco hanno un nuovo fetish, Gian tira fuori la linguetta: siamo tutti scottsessuali. Nel finale "balordanostalgiamo" alcune maglie del passato.
--------
1:13:48
Io sto bene, io sto male
I secondi tempi del Napoli sono un tema: Fabio scuote Conte, Marco lo rinnega, Gian è deluso, Gabri nel dubbio si deprime. Per la volata scudetto, calendario alla mano e mano sulle palle. Nel finale balorda nostalgia sarrista
--------
1:17:54
Sento il cuore a mille
La vittoria sul Milan non cancella il pessimismo dei ragassi: l'identità di squadra che latita, il futuro incerto di Andonio, lo psicodramma calciomercato. E sullo sfondo la mission impossible di Gian in Corea del Sud.
--------
1:20:39
Onda alta
A Venezia il Napoli imbarca acqua. Orfani di Fabio, i ragassi tentano di capire cos'è andato storto e di leggere nella mente di Andonio. Speciale balorda nostalgia: Festa del Papà Edition.
--------
1:06:09
Anema e core
La vittoria con la Fiorentina ci restituisce lo slancio dei tempi migliori: le analisi su Andonio tra tattica e frottole, il legame filiale tra Scott e Billy, l'ultimo gol di Maradona. Nel finale collegamento shock con la Gabri di due anni fa.