Divagazioni leggerissime a base di Tennis, ma non solo tennis…Con Stefano Meloccaro Ospiti, interviste, commenti, attualità e qualche ricordo. Un podcast settim...
Avete una grande chance per fare i fighi parlando di tennis, durante le feste e oltre. Ascoltare questa puntata di Melo Racconti! Farete un figurone, passando con disinvoltura dai successi di Sinner alle prospettive dei più forti (Sinner in primis, chiaro) in vista della prossima stagione. Puntata da collezione, antologica, futurista, imperdibile!
--------
21:10
Sinner sarà numero uno! (ecco perché)
Probabilmente è il più forte giocatore di tennis mai nato in Italia. Jannik Sinner, destinato a farci divertire a lungo e con risultati straordinari. A base di carattere, dedizione, potenza e rovescio, il migliore al mondo (ma Djokovic non la pensa così). Il punto, dopo la splendida trasferta cinese, che lo ha portato al numero 4 del ranking. Puntata da collezione, imperdibile!
--------
16:23
Poker Djoker a New York!
Ventiquattresimo Slam di Nole Djokovic ed ennesimo record. Medvedev battuto il tre set. Ma in questa edizione di Melo Racconti c’è molto di più: la storia dello Slam americano, le novità (tipo Shelton), Alcaraz, Sinner e il racconto di due settimane ancora una volta memorabili.Puntata da collezione, imperdibile!
--------
26:42
Wimbledon 2023 e il suo nuovo re: Alcaraz!
Lo spagnolo batte Djokovic (che puntava al record) in una finale memorabile. Una guida completa al torneo più affascinante del mondo, tra risultati a sorpresa e tradizioni ultracentenarie. Tutto ma proprio tutto, compreso qualche consiglio per provare ad assistere live alla prossima edizione!
--------
24:29
Il record di Nole a Parigi
Djokovic si annette lo Slam numero 23 e pare non avere nessuna voglia di smettere. Gli altri sono tutti rimandati: Alcaraz si incrampa, Sinner non è felice, Medvedev torna a odiare la terra, Nadal guarda tutto dalla clinica dov’è si è operato…! Se ne riparla a Wimbledon, ma la sensazione è che le cose non cambieranno granché.
Divagazioni leggerissime a base di Tennis, ma non solo tennis…Con Stefano Meloccaro Ospiti, interviste, commenti, attualità e qualche ricordo. Un podcast settimanale in cui il poliedrico giornalista sportivo Stefano Meloccaro prende spunto dalle ultime notizie di Tennis per divagare, allargare il campo, lanciare uno sguardo curioso oltre la rete. Senza mai tralasciare qualche colpo di genio ben assestato.Una serie ideata e prodotta da Dr Podcast Audio Factory Ltd