Puck Drop Podcast S06E22 - NHL, prepariamoci alla corsa playoff: facciamo il punto
Il torneo "4 Nations" si prepara al suo atto finale, mentre la NHL ricomincia a scaldare i motori.Abbiamo fatto il punto delle classifiche e della corsa playoff quando mancano meno di 30 partite alla fine della regular season.
--------
1:10:30
Puck Drop Podcast S06E21 - NHL in pausa, spazio al torneo "4 Nations Face-Off"
Per una decina di giorni la NHL si ferma per lasciare spazio al "4 Nations Face-Off", torneo con i migliori giocatori di Canada, Stati Uniti, Svezia e Finlandia.Si tratta della prima volta dalla World Cup 2016 che i più forti giocatori del mondo si affronteranno tra di loro (al netto dell'assenza della Russia).
--------
1:14:31
Puck Drop Podcast S06E20 - Doncic chi? Anche in NHL il mercato si sta animando
Una decina di giorni fa Rantanen, poi J.T. Miller, ma non solo. Alla trade deadline manca un mesetto, eppure le squadre NHL si stanno già muovendo per rinforzarsi.
--------
1:28:11
Puck Drop Podcast S06E19 - NHL, la scioccante trade di Rantanen ai Carolina Hurricanes
Si apre alla grande la stagione delle trade in NHL con Carolina che affonda il primo incredibile colpo: la superstar Mikko Rantanen. Ma aggiunge anche Taylor Hall. La contropartita per Colorado è sufficiente?Gianvito e Nicola analizzano la trade e parlano anche di altre notizie interessanti: è vero che il Commissioner Gary Bettman è vicinissimo alla pensione?
--------
1:11:13
Puck Drop Podcast S06E18 - Meglio le scazzottate o i cross-checking? Il caso McDavid-Garland (e non solo)
Prendendo spunto dalla penalità partita fischiata a McDavid per il colpo a Garland, Gianvito torna a parlare di risse, scazzottate e cosa vorrebbe dire eliminarle totalmente dalla NHL.E poi tante altre notizie e curiosità.