Powered by RND
PodcastNotizieGPOne.com Podcast

GPOne.com Podcast

GPOne MotoGP e SBK Podcast
GPOne.com Podcast
Ultimo episodio

Episodi disponibili

5 risultati 223
  • LIVE, BAR SPORT, GP QATAR: Marquez non fa sconti e si riprende il mondiale
    Meno male che Lusail non doveva essere la sua pista. In Qatar infatti abbiamo assistito ad un'altra gara tattica del Marcziano che, come gli era già successo con il fratello Alex quando decise di seguirlo per il problema di temperatura delle gomme, è partito piano per non rovinarle.Una tattica che ha permesso la momentanea fuga di Morbidelli ed il rapido ricongiungimento di Bagnaia.Due fattori che non hanno minimamente influenzato la strategia dell'otto volte campione del mondo che ha tenuto gli avversari sotto tiro, per poi attaccare quando è venuto il momento giusto. Formidabile, sia che si sia suoi tifosi che no.Ma molti sono gli argomenti di cui hanno parlato Paolo, Carletto e Marco, a partire dall'incidente dello sfortunato Martin alla squalifica di Vinales. Una live bella movimentata.
    --------  
    1:03:05
  • LIVE, BAR SPORT, QATAR, Sprint Race: Bagnaia paga l'errore in qualifica e Marquez vola
    Sarebbe stata una Sprint diversa con Bagnaia in prima fila. A dirlo è Marc Marquez, ma il fatto è che la scivolata nel secondo tentativo in qualifica ha rovinato, probabilmente, la gara a Francesco Bagnaia che non è capace di recuperare partento dalle retrovie, 11esima posizione.In testa dal primo all'ultimo giro, dopo aver rintuzzato un attacco del fratello Alex, l'otto volte iridato ha così dominato la gara breve. Sul podio con lui, Marquez junior e Franco Morbidelli, con Aldeguer quarto davanti a Quartararo che gli ha aperto la porta con un errore, e Di Giannantonio.Una gara noiosa? No, perché alle spalle del Marcziano c'è stata una bella battaglia. Non tanto per il secondo posto, anche se Morbidelli ha tenuto Alex nel mirino, quanto per il quarto posto con un incisivo Quartararo, che lo avrbebe meritato, ma lo ha perso per un errore all'ultimo giro regalandolo ad Aldeguer che però decisamente aveva un ritmo migliore.E Bagnaia? Dopo una partenza anonima ha guadagnato qualche posizione, riuscendo a prendere un buon ritmo, ma non è mai stato incisivo.Come del resto Jorge Martin, alla sua prima gara stagionale con l'Aprilia, che però ha ben altre scusanti.Carletto, Il Decano e Carenato parlano diffusamente delle situazioni manifestatesi in questa Sprint.
    --------  
    1:04:48
  • LIVE, BAR SPORT, QATAR, con Paolo BONORA (Aprilia): le prime prove ed il ritorno di Martin
    Paolo Bonora ci racconta dall'interno il ritorno in pista del campione del mondo Jorge Martin e di cosa ha fatto l'Aprilia per farlo sentire a suo agio alla guida dopo il duplice infortunio.Dopo una dissertazione su cosa diventerà la MotoGP dopo la rivoluzione del 2027 - 40 cv in meno e meno aerodinamica - Paolo e Marco parlano delle prove e del confronto Marquez-Bagnaia che questa volta ha visto Franco Morbidelli diventare il riferimento nelle libere. Senza dimenticarsi dell'agguerrito Di Giannantonio.
    --------  
    59:38
  • LIVE, BAR SPORT, Austin: Marquez sbaglia, cade e lascia la vittoria a Bagnaia. Il fratello Alex in testa al mondiale!
    Sembrava un Gran Premio già assegnato: partenza in pole, subito in fuga con quasi due secondi di vantaggio su Bagnaia, poi l'errore.Una scivolata causata dall'aver tagliato un cordolo con troppa irruenza che Marc avrebbe potuto evitare...ma non sarebbe stato lui.Fatto sta che il mondiale che non era mai stato chiuso - figuriamoci, dopo appena tre Gran Premi! - ora riparte perché l'otto volte iridato ha lasciato ben 25 punti nel piatto il che significa che il nuovo leader provvisorio è il fratello a +1, con terzo Bagnaia a -12.Il prossimo appuntamento in Qatar. Una puntata scatenata con i tifosi divisi fra Pecco e Marc e reciproci inviti ad usare il Gaviscon! Ma così deve essere. Ascoltatela!
    --------  
    1:08:34
  • BAR SPORT, AUSTIN: Marquez domina anche la Sprint in Texas, ma che rischio al 2° giro!
    Una splendida partenza di Bagnaia ha sorpreso il fuoriclasse di Cervera che non ha voluto dare spazio al compagno di squadra ripassandolo subito, ma un eccesso di fiducia al secondo giro ha rischiato di farlo finire in terra.Da quel momento in poi però Marc ha controllato la gara davanti al fratello Alex e a Pecco. Dietro di loro Di Giannantonio, autore di un bel recupero e Morbidelli. Bravo anche a Quartararo.Della situazione parlano Paolo e Carlo con l'intervento di Riccardo che da Portimao ha aperto una finestra sulla Superbike vinta da Toprak Ratzagatlioglu dopo un duello conclusosi in volata con Nicolò Bulega.
    --------  
    1:00:39

Altri podcast di Notizie

Su GPOne.com Podcast

Ascolta dai circuiti di tutto il mondo il racconto di ciò che accade dietro le quinte dei Gran Premi in compagnia di Paolo Scalera, Matteo Aglio, Carlo Pernat e dei loro ospiti. gpone.com/it/podcast
Sito web del podcast

Ascolta GPOne.com Podcast, 3 Fattori - Il podcast di Mariangela Pira e molti altri podcast da tutto il mondo con l’applicazione di radio.it

Scarica l'app gratuita radio.it

  • Salva le radio e i podcast favoriti
  • Streaming via Wi-Fi o Bluetooth
  • Supporta Carplay & Android Auto
  • Molte altre funzioni dell'app