Powered by RND
PodcastNotizieSchiaffo al volo
Ascolta Schiaffo al volo nell'app
Ascolta Schiaffo al volo nell'app
(6 613)(250 156)
Radio preferite
Sveglia
Sleep timer

Schiaffo al volo

Podcast Schiaffo al volo
Warner Bros. Discovery Podcast
Il podcast di Eurosport sul tennis condotto da Jacopo Lo Monaco e Simone Eterno. Ogni lunedì le voci del tennis su Eurosport Italia vi terranno compagnia in que...

Episodi disponibili

5 risultati 163
  • Sinner, il caso è chiuso: tutti scontenti... tranne Jannik e la WADA
    "Jannik Sinner è innocente". "Jannik Sinner è colpevole". "Per Sinner trattamento di favore" e mille altri bla bla bla... La notizia del patteggiamento tra Sinner e la WADA a 3 mesi di squalifica per il n°1 del mondo mette finalmente la parola 'fine' alla vicenda 'clostebol', iniziata quasi un anno fa con due positività dell'altoatesino a due controlli antidoping. Una vicenda complicata e lunga, dove in tanti hanno detto la loro. Noi proviamo a mettere dell'ordine, mettendo in chiaro almeno un paio di questioni: il patteggiamento è tutto fuorché uno scandalo e non c'è stato alcun favoritismo nei confronti di Sinner durante tutte le procedure.Spazio poi ai tornei della settimana, da la vittoria in doppio a Doha di Paolini/Errani passando al primo titolo del prodigio Joao Fonseca, i problemi fisici di Musetti, il cammino di Arnaldi a Derlay Beach e chiudendo con il dominatore dell'indoor francese Humbert.Lo 'schiaffo della settimana', infine, riguarda un'altra delicata vicenda extra-campo: il caso Vukov-Rybakina-WTA.Per le vostre domande: [email protected]• 2:31 Sinner, il caso è chiuso• 35:01 Errani/Paolini, Fonseca, Humbert: i tornei della settimana• 64:51 Le vostre domande Hosted on Acast. See acast.com/privacy for more information.
    --------  
    1:29:36
  • Il mainstream scopre Mattia Bellucci
    Il tennis spopola in Italia e Mattia Bellucci, l'anno scorso 200 del mondo, finisce addirittura sul TG1 dopo la sua semifinale a Rotterdam. Il lombardo diventa dunque mainstream e a Schiaffo al Volo non vedevamo l'ora. In Olanda il torneo di doppio ci ha detto anche quanto Bolelli e Vavassori vogliano fare sul serio: numeri, statistiche e ambizioni della coppia che già oggi è 2 della Race.A Cluj ancora Italia, con Lucia Bronzetti che fa finale ma soprattutto che mette fine alla carriera di Simona Halep. La romena annuncia il ritiro di fronte ai suoi connazionali. Che giocatrice è stata? Parliamo anche di questo.Spazio infine a Shapovalov, che in una settimana fa quello che non era riuscito a fare negli ultimi due anni: battere tre Top 10.Come sempre, infine, spazio alle vostre domande. Per farcele arrivare l'indirizzo è uno solo: [email protected]• 4:40 Rotterdam: Alcaraz, Bellucci, Bolelli e Vavassori• 36:45 Cluj: Bronzetti e il ritiro di Simona Halep• 56:00 Si rivede Shapovalov• 63:27 Le vostre domande Hosted on Acast. See acast.com/privacy for more information.
    --------  
    1:19:30
  • Davis e Sinner: una bella settimana di polemiche
    Una bella settimana di polemiche con il ritorno di un principio di 'vera' Coppa Davis. Il ritorno alla formula casa/trasferta ha riacceso gli animi di tanti. In Francia Seyboth Wild e Fils vengono quasi alle mani; in Belgio scoppia il caso dopo che Bergs centra in pieno Garin a un cambio di campo, col cileno che si rifiuta di tornare in campo e i suoi che perdono così il match decisivo. Anche in Italia in qualche modo si fa polemica sulla Davis: Sinner infatti non va alla festa istituzionale del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella e scatena tutti gli editorialisti...Nel mentre si è giocato a livello WTA, con i titoli di Alexandrova e Mertens a Linz e Singapore, così come a livello ATP, con la decima finale indoor della carriera e il secondo titolo stagionale di Felix Auger-Aliassime.Di tutto questo e di altro ancora. Come sempre, infine, spazio alle vostre domande. Per farcele arrivare l'indirizzo è uno solo: [email protected]• 4:35 Davis e polemiche• 27:02 I tornei della settimana• 41:54 Le vostre domande Hosted on Acast. See acast.com/privacy for more information.
    --------  
    1:14:16
  • Speciale AO, Day 15. Troppo forte: Jannik Sinner domina il torneo
    La quindicesima giornata di torneo è quella che incorona, di nuovo, Jannik Sinner. L'altoatesino chiude la finale su Alexander Zverev in 3 set e senza nemmeno concedere una palla break: l'ultimo a riuscirci Nadal a US Open 2017, prima ancora Federer a Wimbledon 2003. Una compagnia di campioni che si allarga per Sinner che al 3° slam consecutivo vinto sul cemento eguaglia anche McEnroe, Lendl e Djokovic. Insomma, numeri e statistiche che iniziano a pesare.Oltre a Jannik le pagelle degli italiani in questo torneo. Poi le vostre domande: [email protected] Hosted on Acast. See acast.com/privacy for more information.
    --------  
    55:29
  • Speciale AO, Day 14. Favola Keys, è regina. Bolelli/Vavassori, quanti rimpianti
    Madison Keys centra il torneo della carriera vincendo l'Australian Open contro la due volte campionessa consecutiva in carica Aryna Sabalenka. Una finale e una storia che è anche un insegnamento per tutti quei 'predestinati' che non riescono ad arrivare.Al tempo stesso spazio anche all'incredibile finale di doppio durata più di 3 ore e persa da Bolelli e Vavassori contro Patten e Heliovaara, oltre che alla preview della finale Sinner-Zverev. Una finale che potrete guardare in chiaro su Nove, canale 9 del digitale terrestre.Per le vostre domande: [email protected] Hosted on Acast. See acast.com/privacy for more information.
    --------  
    45:19

Altri podcast di Notizie

Su Schiaffo al volo

Il podcast di Eurosport sul tennis condotto da Jacopo Lo Monaco e Simone Eterno. Ogni lunedì le voci del tennis su Eurosport Italia vi terranno compagnia in questo nuovissimo podcast che proverà a raccontarvi il mondo del tennis in maniera... sfacciata.Abbonati a discovery+ e guarda il meglio dello sport in esclusiva > https://auth.discoveryplus.com/it/product Hosted on Acast. See acast.com/privacy for more information.
Sito web del podcast

Ascolta Schiaffo al volo, Il Mondo e molti altri podcast da tutto il mondo con l’applicazione di radio.it

Scarica l'app gratuita radio.it

  • Salva le radio e i podcast favoriti
  • Streaming via Wi-Fi o Bluetooth
  • Supporta Carplay & Android Auto
  • Molte altre funzioni dell'app

Schiaffo al volo: Podcast correlati