Le Brave Mai sono pronte a trascinarvi nel magico mondo del sesso tra donne. Come? Come solo loro sanno fare: con racconti in prima persona, ironici e spudorati...
Ormai è diventata una tradizione: l’ultima puntata della stagione è di tuttə voi. Abbiamo raccolto sui social le vostre domande sul sesso e su questo progetto che ha raccolto una community bellissima, e abbiamo cercato di rispondere. Non siamo oracoli chiaramente, ci sono errori e incertezze, non dimentichiamoci che rimaniamo sempre delle Brave Mai.
--------
31:36
EP 37 - ORMONELLA NATALIZIA
All I want for Christmas is...sex. È quel periodo dell’anno: gli alberi addobbati, le luci in città, i cenoni, i pandori e i panettoni... e il sesso? Come far scattare l’ormonella natalizia? Una puntata ricca di consigli pratici per l’acquisto e l’ideazione di regali scottanti da mettere sotto l’albero e tra le lenzuola. Buone feste a tutt*, ricordate, a Natale siamo tuttə più Brave Mai.
--------
26:57
EP 36 - VISIBILITÀ QUEER
Come viene rappresentato il mondo Queer in televisione, nelle serie tv, nei contenuti online e non online? E come viene mostrato il sesso tra persone non eterosessuali? Ne abbiamo parlato con Veronique, attrice e fotografa, reduce dal successo della serie Love Club, che ci ha raccontato cosa significa lavorare dietro e davanti lo schermo delle storie Queer e ci ha svelato anche qualche trucco del mestiere.
--------
24:37
EP 35 - SE MI LASCI NON VALE
Il cuore spezzato ci mette sempre un po’ a riprendersi, attraversa fasi diverse, passa quasi sempre da cene a base di chili di cioccolata e commedie romantiche, e poi, per fortuna, torna a pieno regime. In una relazione ormai finita, cosa è peggio? Lasciare o essere lasciati? Ci sono dei modi per prendere meglio, in faccia eh, i pali dell’amore? La puntata Bridget Jones di cui avevamo bisogno.
--------
34:33
EP 34 - EDUCAZIONE SESSUALE
Le api che impollinano i fiori, le banane a cui mettere i preservativi, le cicogne che portano i bambini... l’educazione sessuale spesso non ha davvero nulla di educazione. In questa puntata noi, Brave Mai degli anni 80-90, e Sharon Malatesta, giovane creator rappresentante al nostro tavolo della Gen Z, ci confrontiamo su come e quanto sia evoluta l’educazione sessuale nel tempo e cosa manca ancora oggi. Nessuna pretesa, buona resa.
Le Brave Mai sono pronte a trascinarvi nel magico mondo del sesso tra donne. Come? Come solo loro sanno fare: con racconti in prima persona, ironici e spudorati, che cercano di sfatare tutti i luoghi comuni, i falsi miti sulle lesbiche e gli stereotipi che ruotano intorno al piacere femminile. Una produzione de Gli Ascoltabili.